Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Un dubbio da neofita: il sacchetto di deposito che si lascia sui passi bisogna recuperarlo per intero o si può tirare fuori solo quello che serve e lasciare il resto?
Prendi quello che ti serve. Poi ridai indietro la sacca.
Puoi anche passare oltre e non ritirare niente.

La sacca verrà riconsegnata dagli addetti, che sono posizionati su un furgone a fianco dell'Arena.
Alcuni la ritirano in serata, la maggior parte il lunedì mattina.
Ti presenti con il tuo numero di dorsale.

Ultima modifica:

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io sara mani sono uscito tanto per fare test con estivo e gabba sopra l’estivo e gilet sopra la gabba aperto. Manicotti e calze invernali. Sono andato verso il rombo e in salita ho avuto caldo pur andando veramente piano e in discesa ho avuto quasi freddo. Ieri ero uscito in estivo con intimo più peso, smanicato e manicotti e gabba in tasca. Era più caldo decisamente ma credo che domani partirò così. La gabba me la
Metto per partire e al limite per salire me la levo se ho caldo.
per il cambio penso di farlo al giovo metterò una gabba le barrette e i gel per il rombo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

PINARELLO68

Pedivella
15 Novembre 2021
315
243
58
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
Io sara mani sono uscito tanto per fare test con estivo e gabba sopra l’estivo e gilet sopra la gabba aperto. Manicotti e calze invernali. Sono andato verso il rombo e in salita ho avuto caldo pur andando veramente piano e in discesa ho avuto quasi freddo. Ieri ero uscito in estivo con intimo più peso, smanicato e manicotti e gabba in tasca. Era più caldo decisamente ma credo che domani partirò così. La gabba me la
Metto per partire e al limite per salire me la levo se ho caldo.
per il cambio penso di farlo al rombo metterò una gabba le barrette e i gel per il rombo
Il cambio lo fai al giovo per fare il rombo

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Intanto grazie!
pero non riesco a farla tutto in tedesco non ci capisco un cavolo. Devi registrarti poi paghi credo ma se almeno era in inglese qualcosa la tiravo fuori così buio totale
Sul tuo telefonino in alto a destra ci dovrebbero essere tre puntini.
Cliccando sopra compaiono diverse opzioni tra le quali anche la traduzione automatica.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Venerdì alle 17 ed oggi alle 12 son uscito tranquillamente in estivo con uno smanicato leggero, si sta molto bene…
Partirò con body, manicotti e smanicato leggero antivento. Antipioggia in tasca. Soffrirò un po’ i primi 30’ in discesa ma è l’opzione migliore. La mantellina per la pioggia è enorme, quindi meglio tenerla in tasca ed usarla solo se fa brutto.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Sul tuo telefonino in alto a destra ci dovrebbero essere tre puntini.
Cliccando sopra compaiono diverse opzioni tra le quali anche la traduzione automatica
Non ci sono ho solo le tre righe del menu poi mi dice traduzione disponibile ma non traduce ora provo da pc
edit
mi sono registrato ma non riesco...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz