per me la scelta migliore....Oggi sono uscito con la primaverile. Bene ma in gara avrei avuto caldo già solo per arrivare ad Ötz.
Se tiene anche domani parto con estivo+smanicato e mantellina in tasca con crema riscaldante sul resto del corpo.
per me la scelta migliore....Oggi sono uscito con la primaverile. Bene ma in gara avrei avuto caldo già solo per arrivare ad Ötz.
Se tiene anche domani parto con estivo+smanicato e mantellina in tasca con crema riscaldante sul resto del corpo.
Prendi quello che ti serve. Poi ridai indietro la sacca.Un dubbio da neofita: il sacchetto di deposito che si lascia sui passi bisogna recuperarlo per intero o si può tirare fuori solo quello che serve e lasciare il resto?
Il cambio lo fai al giovo per fare il romboIo sara mani sono uscito tanto per fare test con estivo e gabba sopra l’estivo e gilet sopra la gabba aperto. Manicotti e calze invernali. Sono andato verso il rombo e in salita ho avuto caldo pur andando veramente piano e in discesa ho avuto quasi freddo. Ieri ero uscito in estivo con intimo più peso, smanicato e manicotti e gabba in tasca. Era più caldo decisamente ma credo che domani partirò così. La gabba me la
Metto per partire e al limite per salire me la levo se ho caldo.
per il cambio penso di farlo al rombo metterò una gabba le barrette e i gel per il rombo
Intanto grazie!
Sul tuo telefonino in alto a destra ci dovrebbero essere tre puntini.Intanto grazie!
pero non riesco a farla tutto in tedesco non ci capisco un cavolo. Devi registrarti poi paghi credo ma se almeno era in inglese qualcosa la tiravo fuori così buio totale
Non ci sono ho solo le tre righe del menu poi mi dice traduzione disponibile ma non traduce ora provo da pcSul tuo telefonino in alto a destra ci dovrebbero essere tre puntini.
Cliccando sopra compaiono diverse opzioni tra le quali anche la traduzione automatica
Io seguiro con DroneAmmiragliaAnche io mi bagnerò come i partecipanti, ma volontariamente e in mare/piscina, con ristoro a base di Mojito![]()
L'ho sentito ieriIo seguiro con DroneAmmiraglia( siamo sempre piu' avanti...
) Il nostro Atleta di Punta e unico soppravissuto
Santa Claus on Bike![]()
dopo lo richiamo per assicurarmi che vada a letto presto Fatica InutileL'ho sentito ieridopo lo richiamo per assicurarmi che vada a letto presto
![]()

Ci sono le galline a Solden ?Le Galline di Solden chiedono a lui quando spegnere la luce.....![]()