Come si chiama? La faccia è nota, mi pare tedesco2 su tre non hanno fatto una bellissima fine![]()

Come si chiama? La faccia è nota, mi pare tedesco2 su tre non hanno fatto una bellissima fine![]()

Nosig mi pare di ricordare ...secondo me era over 80kg lui...quindi chi si lamenta che è una gara per scalatorini di 50kg non ha capito nullaCome si chiama? La faccia è nota, mi pare tedesco![]()

Come si chiama? La faccia è nota, mi pare tedesco![]()
Esatto, Emanuel NosigNosig mi pare di ricordare ...secondo me era over 80kg lui...quindi chi si lamenta che è una gara per scalatorini di 50kg non ha capito nulla![]()
ma si perchè non partire alle 4 col bel fresco? ahahahLe ultime chiacchere danno x vincente l'opzione con l'allungamento
Partenza alle 5.45 x non ridurre il tempo x i cancelli e neutralizzazione fino all'inizio della salita..

Impossibile, alle 5.45 è buio pesto, a maggior ragione se sarà brutto tempo come pare...Le ultime chiacchere danno x vincente l'opzione con l'allungamento
Partenza alle 5.45 x non ridurre il tempo x i cancelli e neutralizzazione fino all'inizio della salita..
Pazzia pura....viste anche le previsioni.....quindi non si può mancare!!![]()
FINAL DECISION - Ötztaler Radmarathon in trouble | cycloworld.cc
www-cycloworld-cc.translate.goog

In realtà vedo pioggia ovunque tranne che a San Leonardo e sul Rombo (dove però c'è indicata una massima di 6°)A dir la verità, anche se è presto, al momento il meteo è pessimo solo sul Kuthai
Fresco-freddo a parte poi per il resto non mi sembra malaccio
Certo che farsi i primi 40-45km al buio mi sembra poco sicuro
A sto punto meglio l'opzione senza Kuthai
Dì la verità, volevi aggiungere “Ecco perché non faccio più le granfondo, soldi, pericoli, attese in griglia, cicloesaltati e ora pure la prima ora di gara al buio” ma ti sei contenuto visto che c’era già abbastanza pepe nei commenti precedentiquindi partenza al buio alle 5 e mezza, a vedere le previsioni il gruppone gigante sarà sotto la pioggia debole fino a Innsbruck
sarà la gf più dura ma sta diventando sempre più una corsa di sopravvivenza![]()

Sono d'accordoLa partenza anticipata forse è necessaria per la l'aumento di difficoltà del percorso e per non "bloccare" le vie di comunicazione coinvolte con la modifica. A fronte di queste notizie percorso/meteo la maglia di quest'anno vale doppio !
Guarda che quella è gente che in salita mentre è a 420-450 Watt si sistema gli occhiali da sole e ti chiede come va in famiglia..Che bella "abbronzatura" che ha quello al centro. Mi pare non fosse per il sole preso allenandosi però.
Il secondo non ne ricordo il nome, anche lui si allenava alla stessa maniera?
p.s. non credo che nemmeno con quell'allenamento gli riesca la Z4 alta. Z4 alta è oltre ftp e in salite over 1h come il Rombo (per loro, per me over 2) o over 50' come le altre, più di FTP ripetuta vuol dire fare ogni salita a più di tutta.
Si certo, gente con 3 braccia, 4 gambe e 2 teste. Esseri mitologici come i minotauri e gli unicorni.Guarda che quella è gente che in salita mentre è a 420-450 Watt si sistema gli occhiali da sole e ti chiede come va in famiglia..