Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Le ultime chiacchere danno x vincente l'opzione con l'allungamento
Partenza alle 5.45 x non ridurre il tempo x i cancelli e neutralizzazione fino all'inizio della salita..

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
A dir la verità, anche se è presto, al momento il meteo è pessimo solo sul Kuthai
Fresco-freddo a parte poi per il resto non mi sembra malaccio
Certo che farsi i primi 40-45km al buio mi sembra poco sicuro
A sto punto meglio l'opzione senza Kuthai

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.353
22.371
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
quindi partenza al buio alle 5 e mezza, a vedere le previsioni il gruppone gigante sarà sotto la pioggia debole fino a Innsbruck
sarà la gf più dura ma sta diventando sempre più una corsa di sopravvivenza :wacko:

D

Deleted member 2182

Guest
A dir la verità, anche se è presto, al momento il meteo è pessimo solo sul Kuthai
Fresco-freddo a parte poi per il resto non mi sembra malaccio
Certo che farsi i primi 40-45km al buio mi sembra poco sicuro
A sto punto meglio l'opzione senza Kuthai
In realtà vedo pioggia ovunque tranne che a San Leonardo e sul Rombo (dove però c'è indicata una massima di 6°)
Meteo a parte onestamente credo che il percorso CON Kuhtai vitaminizzato metterebbe in seria difficoltà moltissimi, forse troppi... boh.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
quindi partenza al buio alle 5 e mezza, a vedere le previsioni il gruppone gigante sarà sotto la pioggia debole fino a Innsbruck
sarà la gf più dura ma sta diventando sempre più una corsa di sopravvivenza :wacko:
Dì la verità, volevi aggiungere “Ecco perché non faccio più le granfondo, soldi, pericoli, attese in griglia, cicloesaltati e ora pure la prima ora di gara al buio” ma ti sei contenuto visto che c’era già abbastanza pepe nei commenti precedenti >@<

:==

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Calma Calma x il meteo è ancora troppo presto..... e poi secondo me non anticiperanno mai così tanto la partenza..... secondo me potrebbero anticipare dai 15 ai 30min... e lasciare i cancelli cosi.....o addirittura magari mettono i sicurezza il pezzo franato e cisi torniamo a preoccuparci solo del meteo....

• Mi piace
Reactions: pavarik

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Con partenza al bui alle 5.45 (che sarebbe controllata per 40km) diventerebbe una randonné non una granfondo.
Molti partenti sono granfondisti non preparati per pedalare al buio (me compreso).
In tal caso partirei sereno alle 6.30 alle prime luci dell'alba... amesso che ci sia un qualche sole a rischiarare!! :mrgreen:

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.818
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Che bella "abbronzatura" che ha quello al centro. Mi pare non fosse per il sole preso allenandosi però :mrgreen: .
Il secondo non ne ricordo il nome, anche lui si allenava alla stessa maniera?
p.s. non credo che nemmeno con quell'allenamento gli riesca la Z4 alta. Z4 alta è oltre ftp e in salite over 1h come il Rombo (per loro, per me over 2 :mrgreen:) o over 50' come le altre, più di FTP ripetuta vuol dire fare ogni salita a più di tutta.
Guarda che quella è gente che in salita mentre è a 420-450 Watt si sistema gli occhiali da sole e ti chiede come va in famiglia..

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Guarda che quella è gente che in salita mentre è a 420-450 Watt si sistema gli occhiali da sole e ti chiede come va in famiglia..
Si certo, gente con 3 braccia, 4 gambe e 2 teste. Esseri mitologici come i minotauri e gli unicorni.
Suvvia........:roll:
p.s. non importa a quanto salgano. Se le loro prestazioni sono alte avranno una FTP alta e una Z4 alta. Ciononostante nella loro Z4 alta la Oetztaler non ce la fanno nemmeno loro. Z4 è una zona di potenza. Non è la zona di potenza uguale per tutti. Uno forte può salire a quella che sarebbe la mia Z4 alta, che non sarà la sua Z4 alta.