Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.283
.
Visita sito
Bici
mia
Tu i problemi su questo forum li hai con tutti. Litighi in ogni dove, e soprattutto spari una marea di fregnacce.
In pratica ti emulo :))):
Ah i tempi riportali se vuoi
Tolto che ho già detto di mio dove ho sbagliato.
Capitolo noci 65% di grassi momo e poliinsaturi.. vai a vedere cosa comporta a livello energetico se devi pedalare 4-5 o 6 ore.
Comunque continua pure nella tua zuppa intrisa di rancore.. io di mio vedrò di evitare fin dove possibile e fin dove smetterai di essere così arrogante e sapientone.

Per il resto.. mi spiace dover inquinare thread come questo specialmodo in questo momento dove alcuni dei partecipanti hanno concluso con grande soddisfazione.

emmeeffe

Novellino
5 Agosto 2014
68
117
Sabbio Chiese (Bs)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
complimenti! non l'ho mai fatta ma oggi nel piatto c'era quasi tutto (difficoltà altimetrica, distanza, vento e freddo) chiuderla (per di più con un eccellente crono) e aver la lucidità di scrivere a caldo dimostra testa e gamba!

Grazie a tutti per le belle parole! È stato un bel viaggio lungo qualche mese qui sul forum.. Vi ho letto tutti e ho cercato di prendere spunto da tutti.. Adesso @giulio.gennari ti tocca iniziare la discussione 2022...ma aspetta qualche giorno però dai... Ahahaha

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
@never give up!
Max è caduto, poi spiegherà lui. Mi sembra la clavicola...:cry:
Suo fratello è lì con lui a Sölden. Dovrebbe essere una costola, non la clavicola, sembra. Comunque domani lo fanno uscire e dovrebbe ritornare al di qua delle Alpi.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.762
33.106
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sul rombo c'era un vento gelido anche nel primo pomeriggio, dopo la galleria per l'esattezza...
Prima otzi finita in 9:13 pedalate.. 9;23 reali... Super contento! Non ho preso una goccia di acqua.. Ho avuto i crampi sul vent dopo il rombo ma va be.. Il kuthai modificato è veramente spacca gambe!
Cosa hanno modificato del Kuthai?

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.343
22.331
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Complimenti a tutti i partecipanti!!!
A me viene da vomitare solo leggendo il dislivello...
Penso che più che il dislivello oggi sia stata dura x il freddo, vento e pioggia anche se mi pare di capire che non sia stata molta come pareva 2 giorni fa...bravi a tutti ma se fossi in voi x l'anno prox ci penserei 2 volte prima di iscrivermi :mrgreen: