erano d'accordo... ha fatto di tutto per rientrare nel tempo previsto!!!Come hai fatto?!
Grande Davide
erano d'accordo... ha fatto di tutto per rientrare nel tempo previsto!!!Come hai fatto?!
Grande Davide
In pratica ti emuloTu i problemi su questo forum li hai con tutti. Litighi in ogni dove, e soprattutto spari una marea di fregnacce.

Ho sbagliato di 1 minuto
Grandissimo @pedalone della bassa , con il percorso tradizionale era <11h sicure
![]()

Sentito il Davide un po' sconfortato, ma deve essere contento. Grande ragazzuoloerano d'accordo... ha fatto di tutto per rientrare nel tempo previsto!
Sentito il Davide un po' sconfortato, ma deve essere contento. Grande ragazzuolo
complimenti! non l'ho mai fatta ma oggi nel piatto c'era quasi tutto (difficoltà altimetrica, distanza, vento e freddo) chiuderla (per di più con un eccellente crono) e aver la lucidità di scrivere a caldo dimostra testa e gamba!
Suo fratello è lì con lui a Sölden. Dovrebbe essere una costola, non la clavicola, sembra. Comunque domani lo fanno uscire e dovrebbe ritornare al di qua delle Alpi.
Cosa hanno modificato del Kuthai?Sul rombo c'era un vento gelido anche nel primo pomeriggio, dopo la galleria per l'esattezza...
Prima otzi finita in 9:13 pedalate.. 9;23 reali... Super contento! Non ho preso una goccia di acqua.. Ho avuto i crampi sul vent dopo il rombo ma va be.. Il kuthai modificato è veramente spacca gambe!
C'era una frana salendo da Oetz. Sono saliti dalla valle dell'Inn. Quindi invece che a dx dopo 30 km, hanno proseguito dritti e girato a dx dopo 40 km, sbucando più o meno a metà salita originaria, ma a monte della frana.Cosa hanno modificato del Kuthai?
GrazieC'era una frana salendo da Oetz. Sono saliti dalla valle dell'Inn. Quindi invece che a dx dopo 30 km, hanno proseguito dritti e girato a dx dopo 40 km, sbucando più o meno a metà salita originaria, ma a monte della frana.
E anche l'ultimo è arrivato, super festeggiato come al solito
Ecco quello che non volevo leggero.Suo fratello è lì con lui a Sölden. Dovrebbe essere una costola, non la clavicola, sembra. Comunque domani lo fanno uscire e dovrebbe ritornare al di qua delle Alpi.
Penso che più che il dislivello oggi sia stata dura x il freddo, vento e pioggia anche se mi pare di capire che non sia stata molta come pareva 2 giorni fa...bravi a tutti ma se fossi in voi x l'anno prox ci penserei 2 volte prima di iscrivermiComplimenti a tutti i partecipanti!!!
A me viene da vomitare solo leggendo il dislivello...