offerta LIDL ciclocomputer

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Ciclocomputer con cardiofrequenzimetro e altimetro

  • <LI type=square taggedByMe="true">Indicazione ora 12/24 ore, indicazione temperatura, memorizzazione temperatura min e max, spegnimento automatico in stato di riposo/standby, indicazione stato batterie, impostazione km/h o m/h, velocità momentanea, velocità media, velocità massima, indicazione percorso totale, indicazione percorso giornaliero, frequenza cardiaca, frequenza cardiaca media, frequenza cardiaca max, segnalazione ottica in caso di soglia allarme sforzo, contacalorie, indicazione grassi bruciati in kg, indicazione altezza min e max in metri, indicazione pendenza in %, cintura per torace, supporto per manubrio e accessori per il montaggio inclus
  • 3 anni di garanzia
euro 25: che ne pensate? peccato manchi la cadenza..:cry: sarebbe stato perfetto a quest'ora?;nonzo%;nonzo%

nella mia esperienza, ne ho acquistati 4 in occasione di 2 offerte diverse,

1 è morto
3 stanno facendo il loro dovere,

faccio presente che anche con l'hac4 che costa 10 volte tanto ho avuto non pochi problemi e l'assistenza italiana non mi ha saputo aiutare...
se nn altro costano poco
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
davvero peccato per la cadenza, ma visto che ero in procinto di comprare il rox 9.0, credo che proverò questo per togliermi lo sfizio dei dati altimetrici. può darsi che mi passi la voglia di questi aggeggini multifunzione e torni al mio polar S 520 che fa ancora il suo lavoro, mai problemi.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Sulla mia bici monto il ciclocomputer con cardiofrequenzimetro wireless (pagato 27 o 24 euro non ricordo).
Veramente ottimo, non perde un colpo! se potessi acquistarlo prenderei anche questo!
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
l'ho comprato stasera ma non potrò ancora provarlo in bici, ti saprò dire la settimana prox. comunque come pulsanti non mi sembra tanto intuitivo, però devo dire che visualizza ben 4 dati contemporaneamente, ed il contrasto è buono, almeno al chiuso. all'aperto vedremo
 

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
funziona benissimo! ieri l'ho provato affiancandolo al mio vecchio sigma 906 e alla fine del giro i dati coincidevano. il cardio funziona alla grande, altrettanto l'altimetro con l'indicazione della pendenza istantanea. finalmente mi sono tolto lo sfizio di vedere a che pendenza salivo! solo il misuratore della temperatura ha una piccola pecca: i dati temp max e temp min non sono resettabili a meno che non si è disposti a perdere tutti i parametri impostati, come avviene quando si sostituisce la batteria. praticamente non puoi sapere la temp max e min dell'uscita singola, ma hai quella da quando l'hai montato sino ad ora (come per l'odometro).
a quel prezzo è un vero affare
ACCATTATAVILL e fate schiattare chi ha il polar che costa dieci volte di più!
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
funziona benissimo! ieri l'ho provato affiancandolo al mio vecchio sigma 906 e alla fine del giro i dati coincidevano. il cardio funziona alla grande, altrettanto l'altimetro con l'indicazione della pendenza istantanea. finalmente mi sono tolto lo sfizio di vedere a che pendenza salivo! solo il misuratore della temperatura ha una piccola pecca: i dati temp max e temp min non sono resettabili a meno che non si è disposti a perdere tutti i parametri impostati, come avviene quando si sostituisce la batteria. praticamente non puoi sapere la temp max e min dell'uscita singola, ma hai quella da quando l'hai montato sino ad ora (come per l'odometro).
a quel prezzo è un vero affare
ACCATTATAVILL e fate schiattare chi ha il polar che costa dieci volte di più!



ma scusate allora non è come quello che ho postato in foto? post 33 il mio non ha l'altimetro