offerta LIDL ciclocomputer

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
funziona benissimo! ieri l'ho provato affiancandolo al mio vecchio sigma 906 e alla fine del giro i dati coincidevano. il cardio funziona alla grande, altrettanto l'altimetro con l'indicazione della pendenza istantanea. finalmente mi sono tolto lo sfizio di vedere a che pendenza salivo! solo il misuratore della temperatura ha una piccola pecca: i dati temp max e temp min non sono resettabili a meno che non si è disposti a perdere tutti i parametri impostati, come avviene quando si sostituisce la batteria. praticamente non puoi sapere la temp max e min dell'uscita singola, ma hai quella da quando l'hai montato sino ad ora (come per l'odometro).
a quel prezzo è un vero affare
ACCATTATAVILL e fate schiattare chi ha il polar che costa dieci volte di più!

ne parliamo alla prima acqua che prendi
o comunque al primo guasto (che dopo 6 anni di polar non ho ancora sperimentato)

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
o comunque al primo guasto (che dopo 6 anni di polar non ho ancora sperimentato)
se ti può interessare il mio LIDL da 24€ funziona ininterrottamente da 2 anni e più, con acqua, neve (lo uso anche in montagna e correndo a piedi)...per cui "chi più spende meno spende" ...per questo articolo non è assolutamente valido! capisco che avere la stessa qualità a 10 volte di meno sia come dire "seccante" :mrgreen:

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
se ti può interessare il mio LIDL da 24€ funziona ininterrottamente da 2 anni e più, con acqua, neve (lo uso anche in montagna e correndo a piedi)...per cui "chi più spende meno spende" ...per questo articolo non è assolutamente valido! capisco che avere la stessa qualità a 10 volte di meno sia come dire "seccante" :mrgreen:

Concordo. ci sono state 1000 discussioni sul fattto che se uno spende 5000€ per una bici lo fà a prescindere se li valga o no.Ora mi dite perchè se uno spende 24€ si deve sentir dire che tanto il ciclocomputer si rompe presto?!?
Non c'è coerenza mi pare.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ora mi dite perchè se uno spende 24€ si deve sentir dire che tanto il ciclocomputer si rompe presto?!?
Non c'è coerenza mi pare.

può essere invidia x aver speso una cifra e trovare un prodoto simile ad 1/10 della spesa fatta, può essere giustificata diffidenza verso le offerte, ecc.

poi c'è da dire ke persone diverse ke comprano lo stesso prodotto possono avere opinioni ed esperienze diverse...

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
il fatto che sia di produzione tedesca mi dà un minimo di fiducia, e comunque non penso che sia un colabrodo visto che è dotato pure di guarnizioni a tenuta stagna. in ogni caso ne dovrei "bruciare" dieci in sei anni per poterti dare ragione!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
x ki lo vuole ma non lo trova aspettate un po': come successe x i cavalletti x manutenzione potrebbero ributtarne fuori qualcuno tra 1 o 2 settimane... ed a prezzo ulteriormente scontato :D

Quoto ho contattato la LIDL e mi ha detto che gli articoli vengono riproposti nel tempo. Non ci resta che piangere:cry: ...no volevo non ci resta che aspettare.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ieri sera l'ho comprato al LIDL di Cosenza ulteriormente scontato 22,00 euro, stamattina all'alba l'ho montato, è precisissimo, l'unico minus è la fascia toracica rigida, ma io il cardio l'uso poco, poi volendo potrei utilizzare uno dei due Polar che ho, uno del Febbraio 99 SmartEdge e l'altro più recente il CS 300. Il ciclocompoter LIDL è intrigante con tutte le funzioni che ha, manca solo il contapedalate. Tre anni di garanzia, ma se si rompe a quel prezzo direttamente nei rifiuti speciali.

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
Preso oggi pom. al LIDL di Corigliano Calabro (CS) ad € 24.98 sembra carino con tutte quelle funzioni ancora non lo sperimentato vediamo domani....o-o

P.S. Cavallo se fai un' allungo dalle mie zone vieni a trovarmi...altrimenti la domenica sulla strada della diga....in settimana preferisco evitare quel tratto è troppo trafficato....

Yakko

Novellino
8 Settembre 2008
51
0
CPH
Visita sito
Bici
Nirone7
al momento sto cercando di riprendere gradualmente la forma a causa di un mese di stop per via di impegni universitari... comunque in caso ti contatto con un mp.