offerta LIDL ciclocomputer

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
mi auto quoto per comunicare a tutti gli interessati che il suddetto è deceduto in data odierna...seguiranno comunicazioni per data e luogo dell'estremo saluto :cry::cry:
....quando è la prossima offerta?????????????

Non funziona più?
Mah...il mio a parte le cose che ho segnalato va ancora bene....speriamo!!
 

mrq

Pignone
8 Novembre 2008
195
3
Mogliano Veneto (TV)
Visita sito
mi auto quoto per comunicare a tutti gli interessati che il suddetto è deceduto in data odierna...seguiranno comunicazioni per data e luogo dell'estremo saluto :cry::cry:
....quando è la prossima offerta?????????????

Tira fuori la scatola e lo scontrino e chiama il numero verde che trovi sul sito LIDL, a me per un cardiofrequenzimetro hanno chiesto di mandare un fax dello scontrino e poi è venuto il corriere a portarmene uno uguale nuovo a casa ...ci guadagni anche le batterie cariche.
Il punto vendita dove l'hai preso non c'entra nulla. Non ricordo se il corriere ha voluto indietro quello vecchio guasto.
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
Tira fuori la scatola e lo scontrino e chiama il numero verde che trovi sul sito LIDL, a me per un cardiofrequenzimetro hanno chiesto di mandare un fax dello scontrino e poi è venuto il corriere a portarmene uno uguale nuovo a casa ...ci guadagni anche le batterie cariche.
Il punto vendita dove l'hai preso non c'entra nulla. Non ricordo se il corriere ha voluto indietro quello vecchio guasto.
be insomma dopo 4 anni non sò....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non funziona più?
Mah...il mio a parte le cose che ho segnalato va ancora bene....speriamo!!
Ti consiglio prima di partire in bici d'azzerare tutti i contatori l'altimetro ti segnerà 0 all'arrivo ti segnerà una cifra che è la somma algebrica dei dislivelli che hai fatto, che potrebbe essere anche 0, premendo il - scomponi il positivo dal negativo. Nella randonnèe del 1/11 su 170 km mi segnava di dislivello positivo 2940 m, e si trovava preciso con i polar presenti (costi 300 euro). Spero d'esserti stato utile.
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
un nuovo computer alla lidl
Offerte in corso
bg_reiternavib2.gif
da Giovedì, 05/03
m_dot.gif
da Lunedì, 09/03
m_dot.gif
bg_reiternavib_a.gif
Pulito perfetto dal 26/02
bg_reiternavib2.gif
Più conveniente!
bg_reiternavibw2.gif
m_dot.gif

m_dot.gif
m_dot.gif
00_41783_b.jpg
m_dot.gif

Indietro Articolo 28 di 35
m_dot.gif
m_dot.gif

Ciclocomputer multifunzione​

  • <LI type=square>Marca: Procycle <LI type=square taggedByMe="true">20 funzioni: indicatore di velocità, consumo calorico e grassi bruciati, retro-illuminazione, contachilometri, orologio, termometro, ecc... <LI type=square>Senza fili
  • Alla confezione
7.99* * Attenzione: i prodotti pubblicizzati sono disponib
m_dot.gif
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000

Perdonate l’ignoranza ma credo che questo tipo di altimetro sia assolutamente impreciso.

Ciao, non vorrei aggiungere altra ignoranza ma dico la mia:

Mi spiego:
salendo di quota la pressione si abbassa, e l’altimetro segna quindi una altezza più alta, giusto?
si
Ma come si fa a sapere di quanto l’indicazione è influenzata dall’andamento della pressione atmosferica?
Stamattina alle 7 al barometro che ho dentro casa avevo 1001 millibar (quindi bassa), per curiosità ho acceso il ciclocomputer è riportava una quota di 309 metri, con una differenza quindi di oltre 100 metri rispetto alla prima misurazione.

A livello del mare ogni millibar sono circa 12 metri di dislivello, se non sbaglio!

Bisognerebbe quindi sapere per ogni luogo la pressione che normalmente c’è, anche perché se bisogna tararlo prima della partenza bisogna comunque avere un’indicazione precisa della quota.
Si io faccio così lo taro quando so altezza e ho dati meteo che indicano una pressione normale, poi lo utilizzo solo per il dislivello e per avere una indicazione a spanne dell'altitudine (CM432).

Ciao, Mirco
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, non vorrei aggiungere altra ignoranza ma dico la mia:


si


A livello del mare ogni millibar sono circa 12 metri di dislivello, se non sbaglio!


Si io faccio così lo taro quando so altezza e ho dati meteo che indicano una pressione normale, poi lo utilizzo solo per il dislivello e per avere una indicazione a spanne dell'altitudine (CM432).

Ciao, Mirco

Io ho un impostazione "home" dove ho messo l'altitudine di casa mia, all'inizio di ogni uscita azzero il ciclocomputer (ciclosport) e quindi si tara su casa mia.
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao, c'è qualcuno che sa se sia possibile rendere cablato il sensore di velocità? So che nasce senza filo io lo vorrei con filo, magari imparando come si fa questa modifica anche su altri ciclocomputer.

Ciao, Mirco
 

mrq

Pignone
8 Novembre 2008
195
3
Mogliano Veneto (TV)
Visita sito
Ciao, c'è qualcuno che sa se sia possibile rendere cablato il sensore di velocità? So che nasce senza filo io lo vorrei con filo, magari imparando come si fa questa modifica anche su altri ciclocomputer.

Ciao, Mirco

Fare un lavoro ben fatto è molto difficile, salvo rimpiazzare completamente il sensore di velocità con uno a filo, e rimane comunque una attività difficile per un esperto e credo impossibile per un non elettronico. Magari qualcuno te lo sa dire meglio, ma dubito anche che sia possibile avere una strategia unica per tutti i tipi di ciclocomputer, probabilmente quasi ognuno fa storia a se per l'elettronica. Poi devi anche essere bravo a curare l'impermeabilità.

Ma hai una motivazione reale o la domanda è solo frutto di luoghi comuni come le 'interferenze' e la 'perdita di segnale' e 'rilevare la velocità dei vicini d'uscita' o 'evitare di cambiare la pila al sensore'? La maggiorparte sono falsi problemi e, in particolare, in ciclocomputer di fascia medio alta come i garmin, montano sensori codificati, che sono esenti da problemi di interferenze, vengono letti solo dal computer cui li hai abbinati, come si fa con gli auricolari bluetooth dei cellulari (la tecnologia in questo caso si chiama ANT+SPORT).