offerta LIDL ciclocomputer

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
in effetti ce ne erano pokini anke a MO.... sono andato lì alle 9.00 e ne erano rimasti 5: uno io e 2 quello accanto a me... credo ke li rimettano fuori di volta in volta, o giorno x giorno... x un po' nn lo potrò montare sulla bdc ma il mio collega l'ha preso ed anch'esso l'ha lasciato assieme all'altro x paragonarlo... idem come sopra: + o - tutto corrisponde :D
 

Yakko

Novellino
8 Settembre 2008
51
0
CPH
Visita sito
Bici
Nirone7
io l'ho preso e devo dire che funziona bene.
se servono informazioni resto a disposizione.

incredibile quello che è successo non so se è stata solo fortuna, vedremo: sono uscito da casa (193m slm), ho fatto un giro di 40km e tornato a casa l'altimetro segnava 197m slm...:-x
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
anke un mio amico ha fatto una salita ke conosco bene ed a lui dava 11%... ma son sicuro ke nn è un 11%... al max 7/8% nel tratto + duro...

in ogni caso vale quello ke costa... forse anke d + xkè il cardio gli dava una differenza media dell'uscita di 1% in +, quindi attendibile.
quando lo proverò vedrò di persona se quello ke dice è vero :D
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
io l'ho preso e devo dire che funziona bene.
se servono informazioni resto a disposizione.

incredibile quello che è successo non so se è stata solo fortuna, vedremo: sono uscito da casa (193m slm), ho fatto un giro di 40km e tornato a casa l'altimetro segnava 197m slm...:-x
Gli altimetri non gps usano la pressione atmosferica per determinare l'altitudine. Dato che questa può variare nel corso della giornata (indipendentemente dall'altitudine) le indicazioni possono non essere precise. Inoltre và settato ogni volta prima di uscire.
Anche io ho preso quallo di lidl e ha la possibilità di memorizzare tre altitudini di riferimento da far partire prima del giro.
 

evakant

Novellino
4 Settembre 2007
54
0
Massa Fiscaglia (Ferrara)
Visita sito
Bici
BMC RaceMaster slx 01/Canyon SpeedMax 9.0
funziona benissimo! ieri l'ho provato affiancandolo al mio vecchio sigma 906 e alla fine del giro i dati coincidevano. il cardio funziona alla grande, altrettanto l'altimetro con l'indicazione della pendenza istantanea. finalmente mi sono tolto lo sfizio di vedere a che pendenza salivo! solo il misuratore della temperatura ha una piccola pecca: i dati temp max e temp min non sono resettabili a meno che non si è disposti a perdere tutti i parametri impostati, come avviene quando si sostituisce la batteria. praticamente non puoi sapere la temp max e min dell'uscita singola, ma hai quella da quando l'hai montato sino ad ora (come per l'odometro).
a quel prezzo è un vero affare
ACCATTATAVILL e fate schiattare chi ha il polar che costa dieci volte di più!



Quoto in pieno.

Provato e perfettamente funzionante.

.....A Prestoo-o
 

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
Gli altimetri non gps usano la pressione atmosferica per determinare l'altitudine. Dato che questa può variare nel corso della giornata (indipendentemente dall'altitudine) le indicazioni possono non essere precise. Inoltre và settato ogni volta prima di uscire.
Anche io ho preso quallo di lidl e ha la possibilità di memorizzare tre altitudini di riferimento da far partire prima del giro.
;nonzo% infatti mi chiedevo perchè mai, da fermo, cambiasse da solo l'altitudine...mo so capito!:mrgreen: Grazie per la delucidazione!
 

Yakko

Novellino
8 Settembre 2008
51
0
CPH
Visita sito
Bici
Nirone7
credo che da lunedì non sarà più in vendita...
qui in calabria ne erano rimasti tipo una dozzina almeno, senza considerare il lidl che sta più fuori città ad una 20ina di km...
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
x ki lo vuole ma non lo trova aspettate un po': come successe x i cavalletti x manutenzione potrebbero ributtarne fuori qualcuno tra 1 o 2 settimane... ed a prezzo ulteriormente scontato :D