Oggi grande passo comprata prima bdc

cighi72

Novellino
15 Luglio 2012
94
1
Genova
Visita sito
Bici
Giant TCR composite ultegra
Grazie per i tuoi suggerimenti, allora ho acquistato completo zero rh raccomandandomi di darmi un buon fondello al di la del marchio e della moda, casco sempre zero rh, conta km polar con cardio c200, borsa con attrezzi per camera d'aria (anche se non credo riuscirò mai a sostituirla da solo!!).
Mi rimangono le scarpe e gli occhiali.

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Non ti preoccupare per il cambio della camera d'aria, e' piu' difficile a dirsi che a farsi.
Per le scarpe tutte le marche sono buone non c'e' ne una migliore in senso assoluto, la cosa piu' importante e' che ti calzi giusta ne troppo stretta ne troppo larga , vai magari in qualche negozio dove hanno parecchia scelta di modelli e sicuramente troverai quella giusta per il tuo piede.

cighi72

Novellino
15 Luglio 2012
94
1
Genova
Visita sito
Bici
Non ti preoccupare per il cambio della camera d'aria, e' piu' difficile a dirsi che a farsi.
Per le scarpe tutte le marche sono buone non c'e' ne una migliore in senso assoluto, la cosa piu' importante e' che ti calzi giusta ne troppo stretta ne troppo larga , vai magari in qualche negozio dove hanno parecchia scelta di modelli e sicuramente troverai quella giusta per il tuo piede.

Sabato trovandomi nell'Ovadese vado in un negozio ben fornito e spero di trovarle

cighi72

Novellino
15 Luglio 2012
94
1
Genova
Visita sito
Bici
ecco una foto della mia nuova bdc, prima uscita 20 km bell'emozione, un pò di male al fondoschiena ma credo sia più che normale, ora non vedo l'ora di riuscire con lei.

Allegati

• TCR_Composite_1_compact.jpg
    TCR_Composite_1_compact.jpg
    83,4 KB · Visite: 91