Anche il 39 va bene
Depotenziamento è una particolare tecnica di allenamento da me definita dopo anni di studi, tabelle e prove, con procedure ben precise che consiste essenzialmente nel pedalare su una strada qualunque (in salita o discesa), con un rapporto qualunque, con una cadenza qualunque per il tempo che ti pare.
Detto tra noi, i risultati fanno schifo, ma almeno mi rilasso
March, allora semmai ci si incrocia stasera.
Ciao.
Mi garba come programma di allenamento!!!!!
Allora in caso ci si becca a Calci verso le 19!
Ciao!!!!


Continuo a salire, ma le sensazioni non sono il massimo.....
Arrivo all'ultimo strappo per arrivare ai Cristalli e le gambe non danno segno di ripresa..... 
