Olimpiadi Tokyo

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.182
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Purtroppo la rai ha diritti solo per la trasmissione di 200 ore. Sarà così per l eccessivo costo dei diritti e non entro nel merito. Resto dell' idea che lo spirito delle Olimpiadi sia di dare spazio a tutti gli sport, compreso quelli minori.


La mia speranza è che la Rai fallisca, meritano questo
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La mia speranza è che la Rai fallisca, meritano questo
Perchè non hanno fatto vedere la pallavolo a tua moglie? Ma per piacere.

Dai Carapaz aveva la maglia dell'Ecuador stavolta, tranquillo.:°°(

E Pogacar non ha vinto perchè non era quello delle Alpi (ed è umano), altrimenti scollinava il Mikuni da solo con un vantaggio sufficiente a che da solo arrivava al traguardo mentre dietro si guardavano, esattamente come hanno fatto con Carapaz e Mcnuilty.
 
  • Mi piace
Reactions: vadopianovunque

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non hai affermato che VA non era felice all'arrivo, ma "chissà com'è si complimenta con il primo e non caca nemmeno di striscio il terzo."

I fatti sono che c'è una foto che ritrae i due complimentarsi, ampiamente pubblicata sui social.

Basterebbe dire "a me tizio/caio/sempronio sta sul cazzo".
Il bello/brutto dei social. Veicolano un sacco di fregnacce, ma ne smascherano altrettante.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sono già in modalità MTB per domani mattina. Vi lascio il video in prima persona del percorso di domani....ci sono alcuni passaggi molto molto tecnici, roba che con le front da XC di una volta sarebbe stata impossibile. Speriamo non piova altrimenti sarà un macello....

Già visto su mtbmag. Temo che domani mattina sarà dura riuscire a vedere la gara in maniera decente a meno che Braidot o un altro italiano non ci facciano il regalo di essere in testa sin dall'inizio.
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.167
2.015
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
braidot mi pare che tenda a partire sempre molto bene, è che dubito possa entrare nei 5.
Io dato che lavoro domani mattina punto a qualche replica caricata su youtube, sarà dura non spoilerarsi niente però
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Per quanto riguarda la questione dei diritti, la Rai ha acquistato un pacchetto di 200 h da trasmettere su un solo canale - infatti lo streaming è oscurato per lo stesso motivo - la BBC mi pare su 2 canali. Insomma lo spezzatino in queste condizioni è d'obbligo. Poi mi chiedo cosa ci facciano con i soldi dato che ormai han perso pure la coppa italia.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Per quanto riguarda la questione dei diritti, la Rai ha acquistato un pacchetto di 200 h da trasmettere su un solo canale - infatti lo streaming è oscurato per lo stesso motivo - la BBC mi pare su 2 canali. Insomma lo spezzatino in queste condizioni è d'obbligo. Poi mi chiedo cosa ci facciano con i soldi dato che ormai han perso pure la coppa italia.

ci pagano Fazio e tutti gli imboscati. Ovvio
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Per quanto riguarda la questione dei diritti, la Rai ha acquistato un pacchetto di 200 h da trasmettere su un solo canale - infatti lo streaming è oscurato per lo stesso motivo - la BBC mi pare su 2 canali. Insomma lo spezzatino in queste condizioni è d'obbligo. Poi mi chiedo cosa ci facciano con i soldi dato che ormai han perso pure la coppa italia.
Ci pagano il personale qualificato per fare le trasmissioni di approfondimento,tipo la De Stefano
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
braidot mi pare che tenda a partire sempre molto bene, è che dubito possa entrare nei 5.
Io dato che lavoro domani mattina punto a qualche replica caricata su youtube, sarà dura non spoilerarsi niente però
Eh lo so....e temo sarà dura riuscire a vederla se non da qualche parte online.
ci pagano Fazio e tutti gli imboscati. Ovvio
Imboscati, raccomandati, parenti, amici e amici degli amici.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci pagano Fazio e tutti gli imboscati. Ovvio
hai fatto l'esempio sbagliato, quello di Fazio è uno dei pochi programmi in attivo, che porta a casa più quattrini dai ricavi pubblicitari rispetto a quello che costa: https://quifinanza.it/soldi/quanto-costa-puntata-che-tempo-che-fa/274686/

inoltre, lo 'stipendio di Fazio' è comprensivo di tutti i costi di produzione del programma, che invece in quasi tutti gli altri casi restano a carico dellla relativa rete (oltre allo stipendio di chi la conduce).

tenuto conto di questo, ci sono ben altri conduttori che sono per la Rai un costo puro, facendo ascolti ridicoli...
 
Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
ci pagano Fazio e tutti gli imboscati. Ovvio
Vedo che @bradipus mi ha anticipato, comunque che possa piacere o meno, il programma di Fazio (e anche il suo stipendio) è ampiamente ripagato dalla pubblicità, altrimenti avrebbe già chiuso dato che la rai è un'azienda che bada al profitto, quindi il punto non è quello. La rai ha perso tutti gli eventi sportivi e ha investito in programmi vacca che costano zero, però - giusto per rimanere in ambito ciclistico - perché dobbiamo avere 3 telecronisti, 4-5 commentatori, un team leader (lasciamo perdere), un numero più o meno imprecisato di intervistatori, ospiti in studio, etc.? E' una corsa in bici, non stiamo cercando di rivelare il mistero dell'universo.

Ci pagano il personale qualificato per fare le trasmissioni di approfondimento,tipo la De Stefano
La De Stefano la pagherebbero in ogni caso dato che ha un contratto, non so più se da giornalista, team leader o mega-direttrice e, se posso dire, ho visto e sentito di peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74