ci pagano Fazio e tutti gli imboscati. Ovvio
Vedo che
@bradipus mi ha anticipato, comunque che possa piacere o meno, il programma di Fazio (e anche il suo stipendio) è ampiamente ripagato dalla pubblicità, altrimenti avrebbe già chiuso dato che la rai è un'azienda che bada al profitto, quindi il punto non è quello. La rai ha perso tutti gli eventi sportivi e ha investito in programmi vacca che costano zero, però - giusto per rimanere in ambito ciclistico - perché dobbiamo avere 3 telecronisti, 4-5 commentatori, un team leader (lasciamo perdere), un numero più o meno imprecisato di intervistatori, ospiti in studio, etc.? E' una corsa in bici, non stiamo cercando di rivelare il mistero dell'universo.
Ci pagano il personale qualificato per fare le trasmissioni di approfondimento,tipo la De Stefano
La De Stefano la pagherebbero in ogni caso dato che ha un contratto, non so più se da giornalista, team leader o mega-direttrice e, se posso dire, ho visto e sentito di peggio.