Monta, smonta, rimonta...Si, penso di poter resistere![]()
Dai, son contento che è andata bene.
Monta, smonta, rimonta...Si, penso di poter resistere![]()
E oggi il telaio è ritornato!
Sembrano aver fatto un buon lavoro, stanotte, alla fine del turno, si rimonta!

Buone pedalate!Ieri ho finito di rimontare all'1 passata, e oggi primo giro (60 km scarsi).
Quanto sono contento che sia tornato...

Visto che domani ritorno in Elvezia, sono contentissimo.Buone pedalate!
Qui da me mettono pioggia per 10 giorni, intanto siamo giä a 3, ma magari poi cambia..
Nevica![]()
![]()
![]()

Ammazza, sei velocissimo!!!Ieri ho finito di rimontare all'1 passata, e oggi primo giro (60 km scarsi).
Quanto sono contento che sia tornato...

Ammazza, sei velocissimo!!!
Buona strada![]()

colpa mia, mi è caduta la ruota sul bordo dell'asfalto che faceva un gradino abbastanza alto con ghiaino ecc e non stato capace di recuperare...Porca miseria, mi dispiace....che schifo di anno....
Oggi caduta durante il mio giro più lungo al 96,5km si interrompe per una caduta che nonostante tutto è andata abbastanza bene, un pò meno per la bici, ho rotto la forcella anteriore ed ora spero che in Olmo abbiano una nuova da darmi, ho già scritto in olmo attendo notizie.
Ho cocncluso il mio giro chiamando aiuto e facendomi venire a prendere, mancavano 40km all'arrivo e ero un pò sanguinante anche se secondo me la forcella avrebbe rett fino a casa, ma mi faceva male tutto ..
Vedi l'allegato 210108 Vedi l'allegato 210109 Vedi l'allegato 210110 Vedi l'allegato 210111 Vedi l'allegato 210112
infatti, ho fatto qualche km giusto per arrivare al paese più vicin per farmi venire a prendere, tutto ai 20km/h, che di più cmq non sarei riuscito ad andaremi spiace. comunque la forcella non avrebbe sicuramente retto, alla prima buca o sollecitazione seria si sarebbe aperta definitivamente facendoti cadere di faccia.
infatti, ho fatto qualche km giusto per arrivare al paese più vicin per farmi venire a prendere, tutto ai 20km/h, che di più cmq non sarei riuscito ad andare
Guarda, nel male le croste vanno via e la bici la riparerai.Oggi caduta durante il mio giro più lungo al 96,5km si interrompe per una caduta che nonostante tutto è andata abbastanza bene, un pò meno per la bici, ho rotto la forcella anteriore ed ora spero che in Olmo abbiano una nuova da darmi, ho già scritto in olmo attendo notizie.
Ho cocncluso il mio giro chiamando aiuto e facendomi venire a prendere, mancavano 40km all'arrivo e ero un pò sanguinante anche se secondo me la forcella avrebbe rett fino a casa, ma mi faceva male tutto ..
Vedi l'allegato 210108 Vedi l'allegato 210109 Vedi l'allegato 210110 Vedi l'allegato 210111 Vedi l'allegato 210112