ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

maloca87

Pignone
14 Marzo 2014
106
47
Voghera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team
Leggevo nei post precedenti che te l’hai ordinata parecchio tempo fa, ancora non ti è stata consegnata? Quando ti avevano detto che sarebbe arrivata? Comunque vista la penuria di bici in giro mi è stato consigliato di prenotarla perché arrivandone poche alla volta c’è il rischio che come arrivi in negozio sparisca in un attimo.
Ciao,
ancora non mi hanno dato una data, ordinata a febbraio 2021. In teoria la mia non dovrebbe arrivare in negozio e sparire anche perchè custom e legata al mio nome dal negoziante. Boh vedremo
 

maloca87

Pignone
14 Marzo 2014
106
47
Voghera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team
Leggevo nei post precedenti che te l’hai ordinata parecchio tempo fa, ancora non ti è stata consegnata? Quando ti avevano detto che sarebbe arrivata? Comunque vista la penuria di bici in giro mi è stato consigliato di prenotarla perché arrivandone poche alla volta c’è il rischio che come arrivi in negozio sparisca in un attimo.
Ho la data, 19 aprile 2022
 

maloca87

Pignone
14 Marzo 2014
106
47
Voghera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team
Ossignur….io avrei disdetto l’ordine da un pezzo, aspettare un anno per una bici mi passerebbe la fantasia.
Vero, però non è che altre case siano messe diversamente e poi non avevo fretta avendo già la mia bdc. Quindi alla fine già ordinandola a febbraio visto il periodo sapevo che saremmo andati a dopo l'estate 2021, mi sono dato un limite, il limite era la primavera 2022 così da averla per i mesi a seguire
 

mafrez

Novellino
11 Novembre 2019
33
5
45
Italia
Visita sito
Bici
Scott addict
Piattaforma Rider Connect di Orbea, la più grande presa in giro che potessero proporre. Da che me la dava in consegna in un mese dopo 2 settimane dall’ordine….sbam! Spostata di 7 mesi!! E questa doveva essere la tanto sbandierata novità di Orbea per far trovare ai clienti quelle poche bici che sfornano. Che presa in giro, adesso annullerò l’ordine e aspetterò di trovare una bici in pronta consegna….dovessi anche aspettare di più ma per principio i miei soldi Orbea non li vedrà, non si prendono in giro così le persone.
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Piattaforma Rider Connect di Orbea, la più grande presa in giro che potessero proporre. Da che me la dava in consegna in un mese dopo 2 settimane dall’ordine….sbam! Spostata di 7 mesi!! E questa doveva essere la tanto sbandierata novità di Orbea per far trovare ai clienti quelle poche bici che sfornano. Che presa in giro, adesso annullerò l’ordine e aspetterò di trovare una bici in pronta consegna….dovessi anche aspettare di più ma per principio i miei soldi Orbea non li vedrà, non si prendono in giro così le persone.
Senza parole!
 

maloca87

Pignone
14 Marzo 2014
106
47
Voghera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team
Piattaforma Rider Connect di Orbea, la più grande presa in giro che potessero proporre. Da che me la dava in consegna in un mese dopo 2 settimane dall’ordine….sbam! Spostata di 7 mesi!! E questa doveva essere la tanto sbandierata novità di Orbea per far trovare ai clienti quelle poche bici che sfornano. Che presa in giro, adesso annullerò l’ordine e aspetterò di trovare una bici in pronta consegna….dovessi anche aspettare di più ma per principio i miei soldi Orbea non li vedrà, non si prendono in giro così le persone.
Ciao,
ma scusa se l'hai prenotata tramite rivenditore o altro dovrebbe non essere più visualizzabile dalla pagina Orbea Connect perchè qualcun altro dovrebbe prenotarla. Hai provato a chiamare o scrivere direttamente a Orbea per consegna?
 

mafrez

Novellino
11 Novembre 2019
33
5
45
Italia
Visita sito
Bici
Scott addict
Ciao,
ma scusa se l'hai prenotata tramite rivenditore o altro dovrebbe non essere più visualizzabile dalla pagina Orbea Connect perchè qualcun altro dovrebbe prenotarla. Hai provato a chiamare o scrivere direttamente a Orbea per consegna?
Io l’ho prenotata usando la piattaforma e poi versando un acconto al rivenditore che avevo scelto, il più vicino a casa mia. Ovviamente dal giorno della prenotazione la bici non è più visibile tra le bici prenotabili però andando sul mio account l’ho trovata sugli ordini confermati, e la data di consegna inizialmente (secondo la loro cagata di piattaforma) era la prima settimana di dicembre….adesso prima settimana di giugno 2022 tra l’altro data stimata.
 

maloca87

Pignone
14 Marzo 2014
106
47
Voghera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team
Io l’ho prenotata usando la piattaforma e poi versando un acconto al rivenditore che avevo scelto, il più vicino a casa mia. Ovviamente dal giorno della prenotazione la bici non è più visibile tra le bici prenotabili però andando sul mio account l’ho trovata sugli ordini confermati, e la data di consegna inizialmente (secondo la loro cagata di piattaforma) era la prima settimana di dicembre….adesso prima settimana di giugno 2022 tra l’altro data stimata.
Ah cavolo... allora non promette bene nemmeno la mia... bene
 

mafrez

Novellino
11 Novembre 2019
33
5
45
Italia
Visita sito
Bici
Scott addict
Ah cavolo... allora non promette bene nemmeno la mia... bene
Guarda, io trovo questa cosa del rider Connect un vero specchietto per le allodole sai perché? Perché sappiamo tutti oggi che ci sono poche bici e gli ordini vengono evasi a distanza di mesi allora loro che fanno? Ti creano una finta aspettativa, poi qualche bici la consegneranno pure, ma ti dicono, vedi le prossime bici che arriveranno nei negozi e te (io), illuso, la prenoti versando un acconto perché sapendo che ne arriva una ogni tanto non rischi che qualcun’altro la prenoti prima di te. Poi loro cambiano le date ma intanto io ho versato un’acconto. Se invece andavo al negozio e mi dicevano subito che dovevo aspettare 7 mesi io li salutavo e avrei cercato altrove, invece così sono fregato. Fregato perché….perché il negozio mi dice che loro l’acconto me lo restituiscono ma solo allo scadere di 2 mesi di ritardo.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Guarda, io trovo questa cosa del rider Connect un vero specchietto per le allodole sai perché? Perché sappiamo tutti oggi che ci sono poche bici e gli ordini vengono evasi a distanza di mesi allora loro che fanno? Ti creano una finta aspettativa, poi qualche bici la consegneranno pure, ma ti dicono, vedi le prossime bici che arriveranno nei negozi e te (io), illuso, la prenoti versando un acconto perché sapendo che ne arriva una ogni tanto non rischi che qualcun’altro la prenoti prima di te. Poi loro cambiano le date ma intanto io ho versato un’acconto. Se invece andavo al negozio e mi dicevano subito che dovevo aspettare 7 mesi io li salutavo e avrei cercato altrove, invece così sono fregato. Fregato perché….perché il negozio mi dice che loro l’acconto me lo restituiscono ma solo allo scadere di 2 mesi di ritardo.
Pazzesco...
Quando sarebbero per te i due mesi di ritardo?
Potresti riavere i soldi in Febbraio?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Io ho preso una Orbea Occam (una mtb) a metà settembre. Presa al day 1, appena presentata...consegna stimata fine ottobre. Siamo al primo dicembre e non ho notizie, sono in attesa di informazioni dal negozio. Ovviamente se slittasse di altri 3-4 mesi, annullerei l'ordine.

Va bene che ho la bdc, ho i rulli, ho le ciaspole, ho gli sci e ho gli scarponi da escursionismo...insomma di roba alternativa alla mtb ne ho.
 

Giuseppe Pistillo

Aiuto gregario
20 Marzo 2018
100
64
63
San Severo
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20
Non puoi chiederlo a chi vende la bici?
La mia bianca in taglia 53 pesava 9,6 kg., con pedali Shimano 105.
Poi l'ho "alleggerita" cambiando ruote, reggisella, sella, copertoncini (quelli di primo montaggio, vittoria zaffiro pesavano 450 gr. ciascuno). Ora con i pedali pesa 8,4 kg. Mi sarebbe piaciuto sostituire anche il manubrio, con uno in carbonio, magari integrato, ma ......
Ciao Giuseppe.
 
  • Mi piace
Reactions: spiritello984

spiritello984

Novellino
28 Aprile 2015
24
9
Visita sito
Bici
8avio-evo
La mia bianca in taglia 53 pesava 9,6 kg., con pedali Shimano 105.
Poi l'ho "alleggerita" cambiando ruote, reggisella, sella, copertoncini (quelli di primo montaggio, vittoria zaffiro pesavano 450 gr. ciascuno). Ora con i pedali pesa 8,4 kg. Mi sarebbe piaciuto sostituire anche il manubrio, con uno in carbonio, magari integrato, ma ......
Ciao Giuseppe.
È stato onesto mi ha appena scritto, 9.7kg:azz
 
  • Mi piace
Reactions: Giuseppe Pistillo