"Siete come il gatto e la volpe" (cit.)chi dei 2 ha scommesso sulla non riuscita?!?!?!
"Siete come il gatto e la volpe" (cit.)chi dei 2 ha scommesso sulla non riuscita?!?!?!
più che altro è uno stato mentale, almeno personalmente già pianifico con la testa di uscire presto al mattino come anche stamattina, se invece già quando ti svegli inizi a pensare di voler uscire ti passa la voglia.non so voi, ma io faccio una fatica…….
cioè, oggi ho provato la sveglia in anticipo sul solito (ore 4:15) per poter fare qualcosa in più dei solito 80-90 minuti, ma fino alle 5:20, non c'è stato verso che connettessi
in pratica se lo mangi ed esci in bici roba da cagotto alla dumolinsai io e @never give up! abbiamo scommesso un panettone scaduto
Guarda, a me ce ne vanno 35 esatti da quando suona la sveglia a quando aggancio il pedale.che mi ci vuole sempre tanto tempo tra sveglia e partenza. faccio proprio fatica a svegliarmi e ad avere la "motivazione" per uscire
tra sveglia e partenza, mi ci vanno sempre, almeno 30-40 minuti buoni
Se non lo fai abitualmente, o comunque se sono le prime volte, credo sia normale, fisiologico! Poi dai e dai e il piacere supera tutte le difficoltà.che mi ci vuole sempre tanto tempo tra sveglia e partenza. faccio proprio fatica a svegliarmi e ad avere la "motivazione" per uscire
tra sveglia e partenza, mi ci vanno sempre, almeno 30-40 minuti buoni
a pensarci, ultimamente, faccio più bici al mattino durante la settimana, che al week end
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?