Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il caldo inizia già a sentirsi ragazzi miei :wacko:
dalle 5 fino alle 8 si stava bene qui in campania, un certo grado di umidità, ma all'andata si stava bene, il rientro ho goduto come una lucertola sotto al sole, sarà che amo pedalare al caldo, ma preferisco questo al freddo invernale.

• Mi piace
Reactions: stambe and RmatteoR

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi prima volta da mattiniero...
sveglia alle 4.30 e agganciato il pedale alle 4.50 per 51km e 630d+...temperatura perfetta, anzi, i primi 10-15' avrei apprezzato i manicotti, peccato solo per il vento forte un pò fastidioso...per il resto uno spettacolo, esperienza molto positiva e che sicuramente rifarò...

promossa anche la luce lezyne 1300 xxl, un pò di luce c'era già ma ho visto che il potenziale di questa luce è decisamente alto per quello che devo farci...

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Cinquantello allegro anche stamattina.... sempre più caldo. Non invidio chi si allena al pomeriggio dopo lavoro, davvero soffro molto meno a svegliarmi prima dell'alba
ho pensato la stessa cosa nonostante sia uscito presto solo una volta...domenica mattina partito alle 4.50 con un bel freschino e ieri alle 13 con 30°, nettamente meglio il primo caso e quando riuscirò di certo replico...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.879
11.360
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
ho pensato la stessa cosa nonostante sia uscito presto solo una volta...domenica mattina partito alle 4.50 con un bel freschino e ieri alle 13 con 30°, nettamente meglio il primo caso e quando riuscirò di certo replico...
in questi giorni partendo alle 4:50 pedalo con 20°C, che non è male ma l'umidità ne fa percepire di più

• Mi piace
Reactions: bikernat and bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
in questi giorni partendo alle 4:50 pedalo con 20°C, che non è male ma l'umidità ne fa percepire di più
anche questo è vero, ma considerando che l'umidità è notevole, se non peggio, pure a 30° sempre meglio stare con qualche grado in meno...

io invece l'altra mattina a parte alcuni tratti di umidità non ce n'era troppa...

• Mi piace
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.879
11.360
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Indovina indovinello....anche oggi un cinquantello. Caldo ma c'era un po' di brezza che dava un minimo di sollievo. Il sole si alza sempre prima, a vista d'occhio in questi giorni

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.861
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Oggi per la prima volta ho fatto un uscita infrasettimanale, prima solo i fine settimana.
Partenza 4.50, 40 km, 1,30 h.
Devo dire che rispetto alle altre mattine. al lavoro mi sento meglio anche fisicamente.
Penso propio sia la scelta giusta, non fa caldo, zero traffico e poi non sacrifico tempo alla famigilia e sopratutto non devo usare i rulli!!!!

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.531
3.531
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Questa mattina anche per me sono riprese le colazioni mattutine della società. Praticamente: uscita tra le 5 e le 5:30 in un giorno prestabilito (quest'anno il mercoledì), giro tranquillo fino in pasticceria per colazione caffè/cappuccino/ginseng + brioche, rientro per le 7:30 e poi tutti al lavoro (chi lavora).