Stamattina non ho sentito la sveglia. Vabbè partito 35 minuti dopo al solito mentre stava sorgendo il sole. 100km 1200d+ con un ventaccio infame contro, ma solo per i "primi" 70km 

dalle 5 fino alle 8 si stava bene qui in campania, un certo grado di umidità, ma all'andata si stava bene, il rientro ho goduto come una lucertola sotto al sole, sarà che amo pedalare al caldo, ma preferisco questo al freddo invernale.Il caldo inizia già a sentirsi ragazzi miei![]()
ho pensato la stessa cosa nonostante sia uscito presto solo una volta...domenica mattina partito alle 4.50 con un bel freschino e ieri alle 13 con 30°, nettamente meglio il primo caso e quando riuscirò di certo replico...Cinquantello allegro anche stamattina.... sempre più caldo. Non invidio chi si allena al pomeriggio dopo lavoro, davvero soffro molto meno a svegliarmi prima dell'alba
in questi giorni partendo alle 4:50 pedalo con 20°C, che non è male ma l'umidità ne fa percepire di piùho pensato la stessa cosa nonostante sia uscito presto solo una volta...domenica mattina partito alle 4.50 con un bel freschino e ieri alle 13 con 30°, nettamente meglio il primo caso e quando riuscirò di certo replico...
anche questo è vero, ma considerando che l'umidità è notevole, se non peggio, pure a 30° sempre meglio stare con qualche grado in meno...in questi giorni partendo alle 4:50 pedalo con 20°C, che non è male ma l'umidità ne fa percepire di più