Ore 5:00 I Mattinieri del forum

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Buongiorno, vorrei entrare a far parte del club dei mattinieri.
Stamattina alle 6:30 (lo so, posso fare molto meglio...) panoramica di San Bartolo. Zero auto, qualche ciclista, vista mare come sempre mozzafiato.
Questo giro fatto all'alba mi riconcilia sempre con il mondo.

Allegati

• IMG_20220608_075444.jpg
    IMG_20220608_075444.jpg
    272,6 KB · Visite: 27
  • IMG_20220608_075456.jpg
    IMG_20220608_075456.jpg
    521,4 KB · Visite: 27
  • IMG_20220608_081527.jpg
    IMG_20220608_081527.jpg
    388,9 KB · Visite: 28
  • IMG_20220608_083922.jpg
    IMG_20220608_083922.jpg
    283,2 KB · Visite: 28

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.883
11.366
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina dopo quasi un anno, causa mille congiunzioni astrali anziché palestra come al solito, ho optato per un uscita in bici. Agganciato il pedale alle 5:20, 70km 350d+. Niente di che, ma ho ritrovato la bellissima sensazione di pedalare con le strade deserte e l'aria fresca

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.883
11.366
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi ero pronto per la palestra, poi viste le belle sensazioni di ieri non ho resistito, mi sono cambiato e via in bici. Agganciato il pedale alle 5:15, per andare sul sicuro stesso giro di ieri ma fatto in senso antiorario 70km. 350d+.
Comunque sarà che la mattina la gente in macchina è più rincoglionita, ma non è possibile rischiare un incidente due uscite su due. Anche oggi sono tornato a casa intero per un mezzo miracolo. Domani mi sa che torno in palestra....

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
una domanda senza polemica. uscite così presto perchè? Tempo, clima o rendete meglio...io ho provato ad uscire alle 5 qualche volta o a fare palestra, ma proprio non rendo... cioè ok al mattino ,ma tipo dopo 2 ore dalla colazione ilo tempo anche di ripigliarmi un attimo. invece in palestra rendo bene dopo il lavoro, forse perchè già caldo dalla giornata e quindi muscoli ed articolazioni già sciolti.

• Mi piace
Reactions: SV++ and bikernat

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.645
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
una domanda senza polemica. uscite così presto perchè? Tempo, clima o rendete meglio...io ho provato ad uscire alle 5 qualche volta o a fare palestra, ma proprio non rendo... cioè ok al mattino ,ma tipo dopo 2 ore dalla colazione ilo tempo anche di ripigliarmi un attimo. invece in palestra rendo bene dopo il lavoro, forse perchè già caldo dalla giornata e quindi muscoli ed articolazioni già sciolti.
Per me questione famigliare.
A quell'ora "non rompo le palle" a nessuno, quindi posso fare la mia mini uscita tranquillo.
E poi una volta provato apprezzi veramente il fatto di uscire senza traffico e con temperature piacevoli.
Insomma é una cosa da provare.....

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]uscite così presto perchè?[...].
Buongiorno!
- Come per @Bordi , soprattutto per la famiglia e non essere di peso a nessuno.
- Ormai ho preso questo ritmo/abitudine dell'uscita pre-lavoro e pre-alba, che nelle rare uscite col sole alto o in orari "normali", mi sento sfasato (mi serve un po' per assestarmi).
- Non mi spezza la giornata e anche in caso di lunghi, torno sempre in orari che mi permettono di svolgere altro.
- Mangio/bevo sempre qualcosa prima di uscire.
- A livello di prestazioni, non mi cambia niente :yoga: :))): .
-Quiete, silenzio e panorami impagabili... anche se nel weekend incontro certi soggetti di rientro dalla serata, che... :mitra::azz;pirlùn^:mrgreen: .
Buona giornata a tutti o-o;-) .

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

come credo per quasi tutti, per una questione di tempo
tra lavoro, famiglia, impegni extra......non avrei tempo di far nulla in altri orari

certo, anch'io preferirei stare al letto al mattino, dormire le mie ore, ed una volta uscito dal lavoro, ritagliarmi un oretta o due tutte per me
ma, almeno per me, poi si và di priorità
leggero o.t.
fossi "egoista", lascerei mio figlio all'asilo fino all'orario più tardi che si può, e me ne andrei in giro. ma io, preferisco, accompagnarlo a musicità, in piscina, far parte del consiglio genitori del comune, far parte del consiglio di quartiere, essere il presidente dei rappresentanti all'asilo........

aggiungo però anche una postilla: fare attività all'alba (che d'inverno, poi vuol dire palestra) mi fà star meglio anche sul posto di lavoro, oltre che a sentirmi meno in colpa, (a livello estetico, quando mi guardo allo specchio :==)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
quest'anno purtroppo non sono ancora riuscito ad albeggiare e non so se riuscirò, comunque oltre i motivi detti (ovvero tolgo meno tempo al resto) per me il motivo principale è che con il caldo della pausa pranzo patisco molto, rendo meno e mi sembra di faticare di più...