Stamattina dovevo fare scarico, ma alla fine le gambe giravano e ho fatto mezz'ora di ripetute in salita... Alla fine 46km 430metri D+
mi piace la foto che hai fatto

Per me questione famigliare.una domanda senza polemica. uscite così presto perchè? Tempo, clima o rendete meglio...io ho provato ad uscire alle 5 qualche volta o a fare palestra, ma proprio non rendo... cioè ok al mattino ,ma tipo dopo 2 ore dalla colazione ilo tempo anche di ripigliarmi un attimo. invece in palestra rendo bene dopo il lavoro, forse perchè già caldo dalla giornata e quindi muscoli ed articolazioni già sciolti.
Buongiorno![...]uscite così presto perchè?[...].
.

una domanda senza polemica. uscite così presto perchè? Tempo, clima o rendete meglio...io ho provato ad uscire alle 5 qualche volta o a fare palestra, ma proprio non rendo... cioè ok al mattino ,ma tipo dopo 2 ore dalla colazione ilo tempo anche di ripigliarmi un attimo. invece in palestra rendo bene dopo il lavoro, forse perchè già caldo dalla giornata e quindi muscoli ed articolazioni già sciolti.
)quest'anno purtroppo non sono ancora riuscito ad albeggiare e non so se riuscirò, comunque oltre i motivi detti (ovvero tolgo meno tempo al resto) per me il motivo principale è che con il caldo della pausa pranzo patisco molto, rendo meno e mi sembra di faticare di più...una domanda senza polemica. uscite così presto perchè? Tempo, clima o rendete meglio...io ho provato ad uscire alle 5 qualche volta o a fare palestra, ma proprio non rendo... cioè ok al mattino ,ma tipo dopo 2 ore dalla colazione ilo tempo anche di ripigliarmi un attimo. invece in palestra rendo bene dopo il lavoro, forse perchè già caldo dalla giornata e quindi muscoli ed articolazioni già sciolti.