Avevo paura che la ruota posteriore fosse un po' invidiosa di quell'anteriore, così ho stampato anche a lei il cuscino, ma il bancale è un po' troppo corto
Vedi l'allegato 497305
Ma perché la tieni sopra il pallet?
Avevo paura che la ruota posteriore fosse un po' invidiosa di quell'anteriore, così ho stampato anche a lei il cuscino, ma il bancale è un po' troppo corto
Vedi l'allegato 497305
basta monetine sparse nelle tasche della maglia..... misura precisa per contenere i 2€, la carta per fare spessore ed evitare rumore ve la fornisce il bar
Vedi l'allegato 498015
Mi sembra veramente una buona idea, anch'io ho sempre monetine sparse qua e là, sto per farti un ordine me ne puoi stampare uno invece del solito portachiavi?

primo giro da 120km, forse non l'avevo fatto neanche nella precedente vita ciclistica.
visto che mi avventuravo in posti sconosciuti, Torriglia esiste veramente non è un racconto di fantasia dei marinaiho cercato di essere un pò conservativo, ciononostante ho battuto un sacco di PR, sono molto contento.
alla fine tutto OK, gambe ok, culo ok, schiena ok, l'unico fastidio alla catena polsi-gomiti-trapezi, ma dopo 5 ore e mezzo ci può anche stare.
Vedi l'allegato 499108
Vedi l'allegato 499109
complimenti bel giro, meteo?

primo giro da 120km, forse non l'avevo fatto neanche nella precedente vita ciclistica.
visto che mi avventuravo in posti sconosciuti, Torriglia esiste veramente non è un racconto di fantasia dei marinaiho cercato di essere un pò conservativo, ciononostante ho battuto un sacco di PR, sono molto contento.
alla fine tutto OK, gambe ok, culo ok, schiena ok, l'unico fastidio alla catena polsi-gomiti-trapezi, ma dopo 5 ore e mezzo ci può anche stare.
Vedi l'allegato 499108
Vedi l'allegato 499109
4 mesi e mezzo scarsi che ho la canyon e 1 mese esatto è stata in assistenza e non ho pedalato, sono soddisfatto....
Vedi l'allegato 501179
Sono praticamente 800 km abbondanti al mese, niente male.

Ma il tuo è un "fai da te"? Niente biomeccanico? Mi sembra volino i cm con grande facilità...Mi allungo un altro cm, da 100 a 110.....
in presa alta mi trovo bene, ma non sto ancora benissimo in presa bassa in discesa.
allungandomi da 90 a 100, mi è anche migliorato moltissimo il fastidio che ho a polsi e gomiti, ma su uscite lunghe non è ancora completamente sparito. Vediamo se riesci a migliorare anche quello.
Vedi l'allegato 501479
Ma il tuo è un "fai da te"? Niente biomeccanico? Mi sembra volino i cm con grande facilità...