Pacco pignoni dura-ace rotto

alango

Novellino
10 Novembre 2012
66
1
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao ho avuto lo stesso problemaanche io venerdi, cassetta rotta nello stesso modo dopo circa 10000 km. Mi tieni aggiornato su come procedere per la garanzia perchè anche io l'ho presa on line e non mi ricordo dove. Grazie

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Allora.... ricevuta risposta da shimano.
Se è fuori garanzia non sostituiscono un bel niente.
Garanzia valida di due anni per tutti tranne per DA e XTR dove si arriva ai tre anni.
Praticamente me lo piango io...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Che porcheria.

E che dobbiamo fá....
Ho due treni di ruote,uno con PP ultegra per allenamento e rulli(quando avevo bushido...adesso col Direto nemmeno lo uso),e questo Dura Ace che uso...usavo,in gara.
É per questo che sono passati gli anni ma praticamente era nuovo o quasi...

Mi dispiace và...per le mie tasche i soldi spesi per DA son comunque soldi buttati,la differenza che mi resta rispetto all’ultegra saprei io come spenderla....anzi come d’altronde ho sempre fatto.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Però non voglio far passare che il DA é fatto di ricotta...

Quando potevo permetterlo,che ancora non ero un ragazzo-padre e praticamente single,assemblai da me una mtb con magura durin e tutto xtr.....beh,dopo le guerre il gruppo è ancora lì tutto d’un pezzo...

Per quanto mi riguarda,restano affidabilissimi come prodotti su tutta la gamma.
...basta che qualcuno abbia avuto a che fare con i pacchi pignoni Sram e sa di cosa stiamo parlando.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.994
1.850
Visita sito
Bici
non tutte alla moda

Quando potevo permetterlo,che ancora non ero un ragazzo-padre e praticamente single,assemblai da me una mtb con magura durin e tutto xtr.....beh,dopo le guerre il gruppo è ancora lì tutto d’un pezzo...

...basta che qualcuno abbia avuto a che fare con i pacchi pignoni Sram e sa di cosa stiamo parlando.
Tutto vero . Però su questi pacchi la toppa l'hanno fatta grossa ed è universalmente riconosciuta . Potevano sforzarsi un po' di più , e avrebbero fatto una figura migliore . Vabbe' , l'importante è continuare a pedalare e non farci il sangue amaro o-o.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.542
9.100
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8

Ragazzo padre?
Oibo
Anche in America sono 3 anni su DA e XTR
Certamente dopo un lasso di tempo del genere un oggetto si può rompere anche per altro motivo, non sono proprio da denigrare

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.946
3.483
Visita sito
Bici
ce l'ho
Denigrare no, ma dire che non valgono quel che costano, si.
Inoltre da Shimano ci si aspetta che possa succedere nella legge dei grandi numeri, non su tutti o quasi.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Sono pochi , probabilmente lo hai usato poco ed inconsciamente è scaduta la garanzia
E' andata così, occorre un rivenditore che fa sentire la sua voce , ma ne sono rimasti pochi

Si sì...é proprio come hai detto...km pochi e garanzia scaduta.

L’ho preso online ma non ricordo dove...mi scoccia anche andare da un sivende fisico per chiedermi che mi gestisca questa storia,di un componente fuori garanzia,senza scontrino e per lo più comprato online....praticamente una peste per i sivende fisici.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.542
9.100
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Si sì...é proprio come hai detto...km pochi e garanzia scaduta.

L’ho preso online ma non ricordo dove...mi scoccia anche andare da un sivende fisico per chiedermi che mi gestisca questa storia,di un componente fuori garanzia,senza scontrino e per lo più comprato online....praticamente una peste per i sivende fisici.
Occorrerebbe anche uno scontrino o fattura di acquisto , ma se ti ricordi dove lo hai preso magari parlandone con loro ci sta che tu possa trovare una soluzione

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.937
26.255
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque sia non è che shimano ci faccia una gran figura (e mi ritengo un filo made in japan)
Sa di avere toppato con una serie di pacchi pignoni dovrebbe cambiarli a prescindere anche perchè di sicuro avranno i lotti di produzione stampigliati.