Per esperienza ti consiglio di contattare direttamente shimano, ti indicheranno un rivenditore ufficiale più vicino a te dove poter gestire la pratica di garanzia, se è un difetto di fabbrica non conta quanto tempo è passato.
Ciao ho avuto lo stesso problemaanche io venerdi, cassetta rotta nello stesso modo dopo circa 10000 km. Mi tieni aggiornato su come procedere per la garanzia perchè anche io l'ho presa on line e non mi ricordo dove. Grazie
Che porcheria.
)))Tutto vero . Però su questi pacchi la toppa l'hanno fatta grossa ed è universalmente riconosciuta . Potevano sforzarsi un po' di più , e avrebbero fatto una figura migliore . Vabbe' , l'importante è continuare a pedalare e non farci il sangue amaroPerò non voglio far passare che il DA é fatto di ricotta...
Quando potevo permetterlo,che ancora non ero un ragazzo-padre e praticamente single,assemblai da me una mtb con magura durin e tutto xtr.....beh,dopo le guerre il gruppo è ancora lì tutto d’un pezzo...
Per quanto mi riguarda,restano affidabilissimi come prodotti su tutta la gamma.
...basta che qualcuno abbia avuto a che fare con i pacchi pignoni Sram e sa di cosa stiamo parlando.
.Ragazzo padre?Però non voglio far passare che il DA é fatto di ricotta...
Quando potevo permetterlo,che ancora non ero un ragazzo-padre e praticamente single,assemblai da me una mtb con magura durin e tutto xtr.....beh,dopo le guerre il gruppo è ancora lì tutto d’un pezzo...
Per quanto mi riguarda,restano affidabilissimi come prodotti su tutta la gamma.
...basta che qualcuno abbia avuto a che fare con i pacchi pignoni Sram e sa di cosa stiamo parlando.
Ho capito ma non abbiamo capito quanti km abbia fatto , dopo 3 anni può essere plausibile purtroppoDenigrare no, ma dire che non valgono quel che costano, si.
Inoltre da Shimano ci si aspetta che possa succedere nella legge dei grandi numeri, non su tutti o quasi.
Sono pochi , probabilmente lo hai usato poco ed inconsciamente è scaduta la garanziaCredo abbiano fatto non più di 5/6000...
Sono pochi , probabilmente lo hai usato poco ed inconsciamente è scaduta la garanzia
E' andata così, occorre un rivenditore che fa sentire la sua voce , ma ne sono rimasti pochi
Occorrerebbe anche uno scontrino o fattura di acquisto , ma se ti ricordi dove lo hai preso magari parlandone con loro ci sta che tu possa trovare una soluzioneSi sì...é proprio come hai detto...km pochi e garanzia scaduta.
L’ho preso online ma non ricordo dove...mi scoccia anche andare da un sivende fisico per chiedermi che mi gestisca questa storia,di un componente fuori garanzia,senza scontrino e per lo più comprato online....praticamente una peste per i sivende fisici.