#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
bravo amos, vedo che concordi con quanto da me detto! anche se tu sei un super scalatore e io un passista da roubaix la cosa vale uguale, piccola precisazione tra noi due ci passano circa 15kg. ah! complimentoni per la cronoscalata!! mi hanno detto che non ti stavano dietro le moto!!
Molte grazie....