O New, è il discorso che si faceva l'altro giorno.
D'accordo, conta tutto.
Ma se non hai watt, ottieni sicuramente risultati migliori lavorando sull'ossigeno.
Nel senso che sei fai capacità e potenza aerobica, sicuramente riuscirai a correre.
Se vai in palestra a pompare sui pesi o in bici a spingere rapporti ignoranti e basta, fai poca strada.
IMHO.
Se non hai ossigeno hai poco da metter giù denti.
Chiaro che se hai ossigeno e watt è meglio, ma io i "watt" e qui ci metto le virgolette li faccio in bici; SFR.
ma il thread non è "Palestra e Ciclismo" ?
In ogni caso le SFR fanno lavorare la forza dinamica ed è provato (Colli Sassi & Co.) che significativi aumenti della forza dinamica si hanno lavorando la forza massima, così come per aumentare la forza rapida si deve lavorare sulla dinamica.
Andy
