pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.444
- 23.647
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Favoriti? Se conoscete già i partenti...
tanto sbaglio
io dico Stuyven
mi "piacerebbe" Van Aert o MVDP (se partecipa)
Favoriti? Se conoscete già i partenti...
Favoriti "sono i soliti".Favoriti? Se conoscete già i partenti...
... a me piacerebbe tanto vincesse Trentin ... aldilà di un pizzico di campanilismo, se lo meriterebbe ...Favoriti? Se conoscete già i partenti...
Se la mettiamo sul "se lo meriterebbe" allora Tim Declercq si meriterebbe di vincere il Tour.... a me piacerebbe tanto vincesse Trentin ... aldilà di un pizzico di campanilismo, se lo meriterebbe ...
nel sito ufficiale ci sono: https://www.paris-roubaix.fr/en/tanto sbaglio
io dico Stuyven
Le strade su cui pedalo ogni giorno stan messe peggio

Negozio fisico oppure on line? Come si chiama il pezzo? Grazie
tanto sbaglio
io dico Stuyven
Favoriti "sono i soliti".
Se devo dire un nome di un vincitore, dico Nils Politt
... a me piacerebbe tanto vincesse Trentin ... aldilà di un pizzico di campanilismo, se lo meriterebbe ...
Se corrono ,dico stybar e pidcok visti domenica scorsa....C'è la possibilità che Ballerini possa fare la sua corsa o sarà a disposizione della squadra?
Il problema non è tanto il rischio di prendersi un'infreddatura (che a quei ritmi non corrono di certo) quanto quello delle cadute. Museuuw ci rischiò la carriera.Poi finiscono quasi tutti la stagione, possono anche farsi 1 mese con la broncopolmonite che tanto non devono andare a timbrare in fabbrica il lunedì
#prossimastagionelifacciamocorrereconilcilicio
#futuroincertofelicitàamomenti
![]()
E se è la via principale di un paese non può essere paragonabile ai settori veri e propri...Per motivi di lavoro sono andato N volte a Noyon che è il primo paese dopo Compiegne.
Sovente ci sono andato in furgone, un paio di volte avevo con me la bici, non ho mai trovato il tempo di salire su e fare un segmento (da lì all’incirca sarebbero 50 km), ma i 200 metri della via principale mi sono bastati: devastanti! , non so come facciano a rimanere avvitate le viti !
se non ricordo male, rischiò addirittura l'amputazione di una gamba.Il problema non è tanto il rischio di prendersi un'infreddatura (che a quei ritmi non corrono di certo) quanto quello delle cadute. Museuuw ci rischiò la carriera.
Vero...se non ricordo male, rischiò addirittura l'amputazione di una gamba.
Pidcock non corre la Roubaix quest'anno (la Ineos ha Van Baarle, Moscon, Kwiatowsky)Se corrono ,dico stybar e pidcok visti domenica scorsa....
Non ne sono così convinto. Se c'è fango, lui non ha un'esperienza specifica alla roubaix e mvdp ancora meno avendola corsa zero volte. Sono campioni del cx ? Sì , ma la roubaix è un'altra cosa e tutti ricordiamo come wva cadde da solo nel 2019.credo che Van Aert non possa fallire
sagan ultima chiamata per dimostrare di non essere già bollito a 31 anni....Non ne sono così convinto. Se c'è fango, lui non ha un'esperienza specifica alla roubaix e mvdp ancora meno avendola corsa zero volte. Sono campioni del cx ? Sì , ma la roubaix è un'altra cosa e tutti ricordiamo come wva cadde da solo nel 2019.
Ci sono anche fior di campioni con molta più esperienza: Sagan, Stybar, Kristoff, Degenkolb, Lampaert,Van Baarle, Vanmarcke, Stuyven, Politt, Teunissen, ed altri vecchi ex vincitori alla partenza.