Parigi-Roubaix 2021

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Negozio fisico oppure on line? Come si chiama il pezzo? Grazie

tanto sbaglio
io dico Stuyven
mi "piacerebbe" Van Aert o MVDP (se partecipa)

Favoriti "sono i soliti".
Se devo dire un nome di un vincitore, dico Nils Politt

... a me piacerebbe tanto vincesse Trentin ... aldilà di un pizzico di campanilismo, se lo meriterebbe ...

C'è la possibilità che Ballerini possa fare la sua corsa o sarà a disposizione della squadra?
Se corrono ,dico stybar e pidcok visti domenica scorsa....
La testa dice wwa il cuore mvdp

• Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Poi finiscono quasi tutti la stagione, possono anche farsi 1 mese con la broncopolmonite che tanto non devono andare a timbrare in fabbrica il lunedì

#prossimastagionelifacciamocorrereconilcilicio
#futuroincertofelicitàamomenti

:yoga:
Il problema non è tanto il rischio di prendersi un'infreddatura (che a quei ritmi non corrono di certo) quanto quello delle cadute. Museuuw ci rischiò la carriera.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Per motivi di lavoro sono andato N volte a Noyon che è il primo paese dopo Compiegne.
Sovente ci sono andato in furgone, un paio di volte avevo con me la bici, non ho mai trovato il tempo di salire su e fare un segmento (da lì all’incirca sarebbero 50 km), ma i 200 metri della via principale mi sono bastati: devastanti! , non so come facciano a rimanere avvitate le viti !
E se è la via principale di un paese non può essere paragonabile ai settori veri e propri...

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Da più parti leggo di una Roubaix quasi sicuramente bagnata. In realtà le previsioni non sono tanto pessimistiche. Pioverà la notte, ma la gara dovrebbe essere quasi sempre asciutta salvo pochi mm di pioggia. Semmai soffierà un discreto vento (ad oggi 12 nodi da SO), che oltre a poter cambiare il corso della gara, potrebbe asciugare le strada dalla pioggia.

Le donne elite correranno col sole

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
credo che Van Aert non possa fallire
Non ne sono così convinto. Se c'è fango, lui non ha un'esperienza specifica alla roubaix e mvdp ancora meno avendola corsa zero volte. Sono campioni del cx ? Sì , ma la roubaix è un'altra cosa e tutti ricordiamo come wva cadde da solo nel 2019.
Ci sono anche fior di campioni con molta più esperienza: Sagan, Stybar, Kristoff, Degenkolb, Lampaert,Van Baarle, Vanmarcke, Stuyven, Politt, Teunissen, ed altri vecchi ex vincitori alla partenza.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.482
527
Serian Valley
Visita sito
Non ne sono così convinto. Se c'è fango, lui non ha un'esperienza specifica alla roubaix e mvdp ancora meno avendola corsa zero volte. Sono campioni del cx ? Sì , ma la roubaix è un'altra cosa e tutti ricordiamo come wva cadde da solo nel 2019.
Ci sono anche fior di campioni con molta più esperienza: Sagan, Stybar, Kristoff, Degenkolb, Lampaert,Van Baarle, Vanmarcke, Stuyven, Politt, Teunissen, ed altri vecchi ex vincitori alla partenza.
sagan ultima chiamata per dimostrare di non essere già bollito a 31 anni.... :-)xxxx :-)xxxx