Parigi-Roubaix 2021

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Vinceva sicuro invece
Quando ha forato aveva 1'15", è arrivato a circa 1'...
L‘hanno intervistato su Eurosport, dice che non aveva la gamba alla fine e che non avrebbe vinto lo stesso.
Probabilmente avrebbero tirato di più per andare a prenderlo, ma ha fatto lo sprint con loro, quindi h visto bene quanto ne aveva.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.364
22.436
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
L‘hanno intervistato su Eurosport, dice che non aveva la gamba alla fine e che non avrebbe vinto lo stesso.
Probabilmente avrebbero tirato di più per andare a prenderlo, ma ha fatto lo sprint con loro, quindi h visto bene quanto ne aveva.
Nemmeno gli altri avevo gambe alla fine però
Io penso che il morale di essere davanti con 1 minuto e 20 sul gruppetto gli avrebbe dato una carica enorme e non l'avrebbero ripreso...invece è successo proprio il contrario e si è demoralizzato e irrigidito

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Avete già parlato della gufata di Wiggins (per chi l'ha vista su Eurosport) che, con Moscon in testa, ha detto che bastava una caduta di chi era in testa per ribaltare tutto?

Di solito mi piace ma l'ho trovato di cattivo gusto, evidentemente tra calcio, atletica ed altro, ai britannici l'Italia sportiva quest'anno proprio non va giù...

• Haha
Reactions: Ultimoz Roglic

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Avete già parlato della gufata di Wiggins (per chi l'ha vista su Eurosport) che, con Moscon in testa, ha detto che bastava una caduta di chi era in testa per ribaltare tutto?

Di solito mi piace ma l'ho trovato di cattivo gusto, evidentemente tra calcio, atletica ed altro, ai britannici l'Italia sportiva quest'anno proprio non va giù...
Non solo ai britannici

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Eh, questa Italietta nel ciclismo :mrgreen:

Una stagione così a Sonny forse non capita più, bello che abbia capitalizzato con una vittoria di peso (con tutto il rispetto per le altre vittorie in corse comunque importanti che ha portato a casa quest'anno).

Moscon la meritava anche lui, però è più giovane, avrà altre occasioni, quest'anno sembra tornato il corridore di 3-4 anni fa, capace di supergregariato per Bernal al Giro come di ottime prestazioni individuali, prossimo anno abbandonerà la Ineos speriamo prosegua bene.

I due fenomeni chiudono (il Lombardia non dovrebbero farlo) senza monumento (né mondiale) l'anno a ennesima riprova di quanto sia dannatamente difficile vincere in serie le super gare nel ciclismo contemporaneo (E hanno comunque raccattato 21 vittorie in due in stagione, non è che sia stato un anno sotto tono, anzi)

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
244
99
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale

sulla moto non c'era Wiggo, ma Blythe

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Viva SONNY!!!!

non ho proprio capito quale sia la squadra che ha gareggiato con la maglia di Hinault... ma quanto bella era quella maglia? io ne ho una copia senza scritte

• Mi piace
Reactions: lucas.

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
ragazzi cosa ci faceva quel quarto incomodo nel velodromo a 200 metri dal traguardo? ;nonzo% che tra l'altro si teneva la traettoria più stretta

edit: ho capito erano quelli entrati poco dopo nel velodromo probabilmente era Moscon

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.350
38.926
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ragazzi cosa ci faceva quel quarto incomodo nel velodromo a 200 metri dal traguardo? ;nonzo% che tra l'altro si teneva la traettoria più stretta

edit: ha capito erano quelli entrati poco dopo nel velodromo probabilmente era Moscon
Era ovviamente Moscon, non è che dopo i primi tre chiudono il velodromo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bravo Colbrelli. Stavolta ha corso al meglio. Di sicuro la sorte gli ha dato una grossa mano (Moscon), ma ha capito che non era il più forte e non ha sprecato energie oltre quelle che servivano per tenere i tentativi avversari. Peccato non aver fatto la stessa cosa domenica scorsa, anche se probabilmente non gli sarebbe bastato.
Mi spiace molto per Moscon. Sono occasioni che passano di rado, ma alla Roubaix si sa che può succedere.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
a mio parere personale MVP ha iniziato a menare troppo presto . consuma troppe energie , forse si soppravaluta o verosimilmente voleva solo battere, sfinire il suo amico/nemico WVA

• Mi piace
Reactions: andry96