Paris-Roubaix 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
langevald molto pulito all' arrivo, intanto ha fatto 8° anche se praticamente nessuno l'ha nominato

10267773_638283986252325_5160105079434248000_n.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
tutto sommato anche io, però avrei dato di meno a van marcke

curioso che cancellara è dato per finito o quasi, mentre wiggins che è un anno più vecchio se si focalizza sull'obbiettivo può farla sua

già, ma credo che sia perchè se cancellara decide di ritirarsi quando ha detto, ha altre 2 occasioni per arrivare a 4, mentre wiggins non pensa proprio al ritiro e sicuramente potrà essere grande protagonista negli anni futuri!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
cmq rileggendo la corsa, credo che un cancellara con la squadra di van marcke avrebbe sicuramente potuto avere qualche chances in più di vittoria

nel 2013 la trek corse molto meglio evitando che cancellara venisse messo in mezzo come oggi invece oggi
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
cmq rileggendo la corsa, credo che un cancellara con la squadra di van marcke avrebbe sicuramente potuto avere qualche chances in più di vittoria

nel 2013 la trek corse molto meglio evitando che cancellara venisse messo in mezzo come oggi invece oggi

sono d'accordo, soprattutto perchè irizar è stato cosi stupido da cadere davanti al suo capitano e li cancellara ha speso molto per recuperare!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.471
673
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
cmq rileggendo la corsa, credo che un cancellara con la squadra di van marcke avrebbe sicuramente potuto avere qualche chances in più di vittoria

nel 2013 la trek corse molto meglio evitando che cancellara venisse messo in mezzo come oggi invece oggi

A Cancellara la squadra serve poco,oggi ha avuto piu' di un'occasione nel finale per andarsene ma non c'e' riuscito,non fa' piu' la differenza con i suoi cambi di ritmo.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Mi spiace per Boonen. Ha fatto una grandissima corsa attaccando a mille negli ultimi 80km !! Chissà se aspettava con i migliori le fasi finali....mi sa che era uno dei pii in forma
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.232
6.924
Udine
Visita sito
cmq rileggendo la corsa, credo che un cancellara con la squadra di van marcke avrebbe sicuramente potuto avere qualche chances in più di vittoria

nel 2013 la trek corse molto meglio evitando che cancellara venisse messo in mezzo come oggi invece oggi

C'è da dire che la Trek ha più di mezza squadra dedicata al giri - per i fratellini. Quickstep soprattutto e Belkin sono concentrate molto sulle classiche. In ogni caso Cancellara ha vinto tanto comunque e probabilmente lui stesso si sente soddisfatto dei suoi gregari - considera che oggi avrebbe avuto un Devolder, assente per le cadute del Fiandre. Ha avuto mille occasioni per cambiare squadra ma alla luce della carriera e del suo palmares direi che ha avuto ragione lui.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
A Cancellara la squadra serve poco,oggi ha avuto piu' di un'occasione nel finale per andarsene ma non c'e' riuscito,non fa' piu' la differenza con i suoi cambi di ritmo.

non ho detto che avrebbe vinto, però avrebbe cmq corso più coperto nel 2013 con devolder la trek impedì parecchi attacchi facendo fare a cancellara la sua corsa


C'è da dire che la Trek ha più di mezza squadra dedicata al giri - per i fratellini. Quickstep soprattutto e Belkin sono concentrate molto sulle classiche. In ogni caso Cancellara ha vinto tanto comunque e probabilmente lui stesso si sente soddisfatto dei suoi gregari - considera che oggi avrebbe avuto un Devolder, assente per le cadute del Fiandre. Ha avuto mille occasioni per cambiare squadra ma alla luce della carriera e del suo palmares direi che ha avuto ragione lui.

infatti l'anno scorso la trek stette per gran parte della corsa davanti rendendo dura la vita gli attaccanti

invece oggi la trek era acciaccata e cancellara era spesso solo

non aveva cmq la gamba degli anni scorsi, ma poteva correre sicuramente in maniera diversa e fare corsa più dura, mentre la corsa oggi è state gestita da altri team
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
A Cancellara la squadra serve poco,oggi ha avuto piu' di un'occasione nel finale per andarsene ma non c'e' riuscito,non fa' piu' la differenza con i suoi cambi di ritmo.
Amigo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... scusami , ma stavolta non sono daccordo con te ..... il buon Fabian la differenza la fà eccome ..... ha solo deciso di non farsi FOTTERE PIU' ..... lui a tirare e gli altri che lo UCCELLAVANO ..... cambiando strategia nelle ultime 3 SUPERCLASSICHE ha fatto un 2° un 1° ed un 3° posto ..... nessuno mai come lui o-oo-oo-o
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
oggi erano in troppi
Terpstra lo lasciano andar via, dietro pensavano che il solito cancellara andasse a chiudere, e invece lui tranquillo è rimasto a ruota
voi non tirate? amen io non tiro per voi, di roubaix ne ho già 3, tocca ai vari vanmarcke and co andarlo a riprendere
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11