Paris-Roubaix 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
a proposito le moto gialle a marchio mavic domani saranno dotate di mic e camera x un jon meglio precisato livefeed... forse per seguire in certi tratti i corridori come correndo con loro...vedremo@

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
sospettavo, però non me la ricordavo benissimo quella roubaix quindi mi sono fidato di pozzato

però non è giusto si parla ancora del presunto motorino di cancellara e nessuno dice niente della moto di boonen :-x:-x:-x

Fosse l'unico Boonen che è stato favorito dalle moto... nelle corse al Nord è abbastanza comune.
Poi in realtà io vedo che anche nelle altre gare ci sono spesso scatti in scia alle moto (logico che se stanno molto vicine innanzi agli atleti non può che succedere quello) specialmente nei tratti in salita

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
A dire il vero si parla troppo poco dei motorini, ci sono molte prestazioni sospette.
Le moto hanno sempre influenzato le corse (purtroppo), penso che la Gand di mattan resterà nella storia, ma nell'albo queste cose non ci sono scritte...
Nel 2009 boonen beneficio di un colpo di fortuna, con la caduta di husovd, ma c'è da dire che sportivamente parlando pozzato poteva fare ben poco anche senza moto, sarebbe da riguardare l'edizione del 2012, se parliamo di motorini, ma queste cose interessano nulla, infatti la federazione ad oggi non ha mostrato interesse nei motorini.
Anche a ballerini, nel '91 fu portata via una Roubaix con le moto, ma chi se lo ricorda?
Speriamo che domani sia guerra vera.
Alhoa

Anche la Roubaix vinta da Guedson 1997? fu falsata dalle moto..

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
salve,
oggi non sarà il solito inferno del nord, la giornata è primaverile ci saranno 15 gradi di temperatura massima, ieri ha piovuto con locali temporali, non si asciugerà completamente saranno al massimo pieni di fango.
Se correvano ieri era tutta altra cosa tipo la giornata vinta da Nibali al Tour.
Un saluto

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per cui che si sappia a parte la condizione mostrata al Fiandre non ha avuto infortuni o altro? ...

nessun infortunio giornata storta, ma come diceva anche un altro utente qualche tempo fa, vanmarcke è stato super in forma più o meno fino alla gand poi è iniziato a calare

Fermo non direi...in una forma non esaltante invece si....

finora nelle ultime gare che si è giocato (roubaix e fiandre) non ha mostrato grandi doti di velocità...quindi se arriva la gente che ho citato non ha la benchè minima speranza di fare risultato

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Oggi é il giorno della gloria... Mamma mia...ho già la pelle d'oca mentre sono in bici... Speriamo sia una fantastica e avvincente gara... La Regina delle classiche sta arrivando... Chissà cosa proveranno i corridori in questo momento... Deve essere emozionante nonostante tutto... ;) beati quelli che la guardano dal vivo..

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Sicuramente gli verranno i crampi .... dura o non dura per lui il problema non esiste

Pozzato rimarrà un mistero per me, come ogni anno riesca a rimanere rilevante in termini di contratti e sponsor pur non vincendo un cavolo e non facendo nemmeno finta di provarci proprio non me lo so spiegare. Secondo me gestisce qualche intrallazzo strano che fa comodoa tutti e se lo tengono buono facendolo correre.

• Mi piace

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.536
898
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Vorrei solo fare un piccolo appunto su chi critica il commento Rai esaltando eurosport:
Ieri Magrini ha parlato per tutta la crono dei paesi baschi di martin campione del mondo a cronometro, peccato che sia wiggins! ;nonzo%
Oggi hanno appena salutato giuly, un tifoso non vedente, e Magrini ha chiuso dicendo: spero che tu VEDA una grande roubaix!!
Forse nemmeno sgarbozza qui... :rosik:

• Mi piace