io avevo anche considerato la salita per la rocchetta la salita di cortaccia + magre + altri su e giù quindi alle fine si arriva quasi intorno ai 2000mt
a ecco... allora torna tutto... pensavo che faceste ciclabile...
io avevo anche considerato la salita per la rocchetta la salita di cortaccia + magre + altri su e giù quindi alle fine si arriva quasi intorno ai 2000mt
vince alle 725 sono a ponte resia :)
Sav, te li vuoi proprio fare tutti sti 230!!!!
Quindi con te siamo in 3 da bz alle 7.30, poi alle 8.15 siamo alla stazione di ora per raccattare Maurizio (il quale se legge dia conferma), ed alle 9.15 alla rocchetta. Se arriviamo per primi aspettiamo Unimog al bar di fronte!
Danno vento da nord per sabato: speriamo che non sia come quello che ho beccato io sabato scorso da mezzocorona tornando a bz, che era addirittura pericoloso perchè qualche raffica ti spostava. e questo fino a bronzolo! Se noi lo becchiamo da prima di tn, siamo finiti: a tn il vento aumenta di 3 volte la sua forza! (mi sono sempre chiesto perchè: probabilmente rimbalza sul fianco della montagna)
Sav, te li vuoi proprio fare tutti sti 230!!!!
Quindi con te siamo in 3 da bz alle 7.30, poi alle 8.15 siamo alla stazione di ora per raccattare Maurizio (il quale se legge dia conferma), ed alle 9.15 alla rocchetta. Se arriviamo per primi aspettiamo Unimog al bar di fronte!
Danno vento da nord per sabato: speriamo che non sia come quello che ho beccato io sabato scorso da mezzocorona tornando a bz, che era addirittura pericoloso perchè qualche raffica ti spostava. e questo fino a bronzolo! Se noi lo becchiamo da prima di tn, siamo finiti: a tn il vento aumenta di 3 volte la sua forza! (mi sono sempre chiesto perchè: probabilmente rimbalza sul fianco della montagna)

<SNIP> ... alle 9.15 alla rocchetta
alle 9.15 alla rocchetta. Se arriviamo per primi aspettiamo Unimog al bar di fronte!
Ok non mi farò aspettare anche se a dire il vero non ho presente un bar alla rocchetta...
Boh... spero Christian conosca meglio la zona...
Save: portati uno zainetto!![]()
Save: portati uno zainetto!![]()
Qui metto un link che indica dove si trova tale bar (nonche' la seconda stanga menzionata da Vincenzo qualche messaggio fa - ma ci si aspetta al bar, non alla stanga).
Il bar e' proprio li' a fianco del groviglio di svincoli per chi viene/va in val di Non.
[url]http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=en&msa=0&ll=46.232504,11.06806&spn=0.008728,0.017595&t=h&z=16&msid=217576631714809064564.0004a0bbbc46f6004288f[/URL]
Ci provo ad essere della partita.
Ma solo se siete disposti a considerarmi come un partecipante "aggiunto" e che puo' anche perdersi per strada, per cui quando resto irrimediabilmente indietro non vi sentite in dovere di attendermi (ed io non mi sento in dovere di cercare di forzare per non essere d'impiccio).
Vediamo come va con il tempo atmosferico. Sperem ...
[Per la mia idea di una ciclabile notturna, rimandiamo ad altri pleniluni piu' avanti]

Qualcuno ha tracciato il giro su qualche sito?

quindi tu ci sei trap78??
OOOOOT: con il Polar mi trovo molto molto bene ma anche al momente dell'acquisto ero molto combattuto sulla scelta. Penso che prima o poi arriverà a casa anche il garmin...ho visto su cicloturismo il nuovo 800 full touch...che spettacolo!!!