Passo del ballino: 16 o 23 aprile?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vince alle 725 sono a ponte resia :)

Sav, te li vuoi proprio fare tutti sti 230!!!!

Quindi con te siamo in 3 da bz alle 7.30, poi alle 8.15 siamo alla stazione di ora per raccattare Maurizio (il quale se legge dia conferma), ed alle 9.15 alla rocchetta. Se arriviamo per primi aspettiamo Unimog al bar di fronte!

Danno vento da nord per sabato: speriamo che non sia come quello che ho beccato io sabato scorso da mezzocorona tornando a bz, che era addirittura pericoloso perchè qualche raffica ti spostava. e questo fino a bronzolo! Se noi lo becchiamo da prima di tn, siamo finiti: a tn il vento aumenta di 3 volte la sua forza! (mi sono sempre chiesto perchè: probabilmente rimbalza sul fianco della montagna)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Quindi con te siamo in 3 da bz alle 7.30, poi alle 8.15 siamo alla stazione di ora per raccattare Maurizio (il quale se legge dia conferma), ed alle 9.15 alla rocchetta. Se arriviamo per primi aspettiamo Unimog al bar di fronte!

Danno vento da nord per sabato: speriamo che non sia come quello che ho beccato io sabato scorso da mezzocorona tornando a bz, che era addirittura pericoloso perchè qualche raffica ti spostava. e questo fino a bronzolo! Se noi lo becchiamo da prima di tn, siamo finiti: a tn il vento aumenta di 3 volte la sua forza! (mi sono sempre chiesto perchè: probabilmente rimbalza sul fianco della montagna)

Ma forse é l'effetto "galleria del vento"..... un pó quello che succede salendo da Brixen vs Vipiteno... Miseria sabato mi spostava dalla strada!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Spero che le previsioni si sbaglino, se abbiamo anche il vento a sfavore allora è la fine veramente :)

Ecco perchè Vi esorto a tenere un ritmo "umano" senza esagerare. Da quanto posso ricordare non ho mai fatto ad inizio aprile 230km!!!

Se poi penso che ad Ottobre volevo smettere con il ciclismo mi permetto di dirmi da solo " Saverio sei un grande!!!!!" o-o

gangaboy

Pignone
20 Ottobre 2009
228
3
Visita sito
Bici
de rosa merak

...x fortuna da rovereto in poi c'è una bella serie di stazioni ferroviarie e di treni locali :-)

Ultima modifica:

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
<SNIP> ... alle 9.15 alla rocchetta

Ci provo ad essere della partita.
Ma solo se siete disposti a considerarmi come un partecipante "aggiunto" e che puo' anche perdersi per strada, per cui quando resto irrimediabilmente indietro non vi sentite in dovere di attendermi (ed io non mi sento in dovere di cercare di forzare per non essere d'impiccio).

Vediamo come va con il tempo atmosferico. Sperem ...

[Per la mia idea di una ciclabile notturna, rimandiamo ad altri pleniluni piu' avanti]

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ok non mi farò aspettare anche se a dire il vero non ho presente un bar alla rocchetta...

Boh... spero Christian conosca meglio la zona...

Save: portati uno zainetto! :mrgreen:

Qui metto un link che indica dove si trova tale bar (nonche' la seconda stanga menzionata da Vincenzo qualche messaggio fa - ma ci si aspetta al bar, non alla stanga).
Il bar e' proprio li' a fianco del groviglio di svincoli per chi viene/va in val di Non.

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UT...d=217576631714809064564.0004a0bbbc46f6004288f

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Qui metto un link che indica dove si trova tale bar (nonche' la seconda stanga menzionata da Vincenzo qualche messaggio fa - ma ci si aspetta al bar, non alla stanga).
Il bar e' proprio li' a fianco del groviglio di svincoli per chi viene/va in val di Non.

[url]http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=en&msa=0&ll=46.232504,11.06806&spn=0.008728,0.017595&t=h&z=16&msid=217576631714809064564.0004a0bbbc46f6004288f[/URL]

Sei molto gentile prof..
grazie mille

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Ci provo ad essere della partita.
Ma solo se siete disposti a considerarmi come un partecipante "aggiunto" e che puo' anche perdersi per strada, per cui quando resto irrimediabilmente indietro non vi sentite in dovere di attendermi (ed io non mi sento in dovere di cercare di forzare per non essere d'impiccio).

Vediamo come va con il tempo atmosferico. Sperem ...

[Per la mia idea di una ciclabile notturna, rimandiamo ad altri pleniluni piu' avanti]

Sono contento che ci sei dei nostri o-o

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Guarda... io prima avevo quella cosa finlandese che (credo) usi tu...

Dal 2007 solo GARMIN..... :-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o

OOOOOT: con il Polar mi trovo molto molto bene ma anche al momente dell'acquisto ero molto combattuto sulla scelta. Penso che prima o poi arriverà a casa anche il garmin...ho visto su cicloturismo il nuovo 800 full touch...che spettacolo!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
OOOOOT: con il Polar mi trovo molto molto bene ma anche al momente dell'acquisto ero molto combattuto sulla scelta. Penso che prima o poi arriverà a casa anche il garmin...ho visto su cicloturismo il nuovo 800 full touch...che spettacolo!!!

per la gestione degli allenamenti ,software in dotazione,inteferenze sicuramente il polar è un gradino su al garmin. Discorso diverso invece per il gps e il suo utilizzo ovviamente il garmin li è imbattibile.