io sono dell'idea di mollare con il numero di uscite e intensita',ma non fermarsi.l'eventuale brutto tempo,malanni vari complicano sempre le cose e comportano preparazioni affrettate.due,tre uscite a sett un po mosse e' meglio farle sempre,anche a ritmi blandiCarissimi,
da qualche anno cerco di preparare la stagione seguendo un minino di metodo. Come tutti gli anni dalla metà di ottobre faccio una sosta di circa un mese. Penso che sia utile per staccare un attimo la spina e ricaricare le batterie. Questo periodo lo utilizzo facendo piscina e qualche uscitella a spasso la domenica. Dalla fine novembre si ricomincia (con il fondo) a preparare le prime granfondo di primavera. Considerato la mia buona condizione attuale, è producente fermarsi e di conseguenza perdere la buona condizione e ricominciare quasi da zero? o forse è meglio fare magari un paio di settimane di scarico uscendo comunque in gruppo la domenica per poi ricominciare sempre con il fondo?a voi cari amici più esperti. un saluto e buone pedalate a tutti
a voi cari amici più esperti. un saluto e buone pedalate a tutti