No....magari, ci vuole uno fotografo professionista...
A beh, non é cosí difficile. Basta essere al posto giusto al momento giusto.
No....magari, ci vuole uno fotografo professionista...
12000 km e ancora 2 cronoscalate da completare
10/15 gg, più per riprendere con motivazione e "voglia" di ricominciare con nuovi obiettivi.
Ho scritto un articolo a riguardo: [url]http://www.massarob.info/2010/10/inverno-tempo-di-cross-training.html[/URL]
Ma se uno non trova poi tanto noioso andare in bici per il puro gusto di andarci, è controproducente continuare a buttare giù bei km senza spingere forte?
Utilissimo12000 km e ancora 2 cronoscalate da completare
10/15 gg, più per riprendere con motivazione e "voglia" di ricominciare con nuovi obiettivi.
Ho scritto un articolo a riguardo: [url]http://www.massarob.info/2010/10/inverno-tempo-di-cross-training.html[/URL]
.Vale anche per me. Anzi, non vedo l'ora di riprendere a gironzolare senza programmi di allenamento. Aggiungo che d'inverno, se piove, alterno per forza la corsa alla bici. E' comunque indicato smettere per una decina di giorni? Il solo pensiero mi deprime.Ma se uno non trova poi tanto noioso andare in bici per il puro gusto di andarci, è controproducente continuare a buttare giù bei km senza spingere forte?
penso che nessuno faccia un periodo di riposo perchè lo trovi noioso,se io lo trovassi noioso cambierei sport IMHO,faccio un breve stop che non si intende non uscire ma fare delle passeggiate riducendo il numero delle uscite (visto che esco tutti i giorni) il tutto per poter dire che è finita una stagione e ne inizio un'altra,tutto quiMa se uno non trova poi tanto noioso andare in bici per il puro gusto di andarci, è controproducente continuare a buttare giù bei km senza spingere forte?
iniziando con un programma diverso dando respiro alle gambe e alla testa,nel senso che per questi ultimi 2 mesi dell'anno non gareggio e riprendo a gennaio.Domanda scontata in questo periodo, vi fermate e per quanti giorni, oppure rallentate e basta sia come intensità che km. e continuate ad uscire. Io per novembre e dicembre uscirò martedì 40 km giovedì 40 sabato un centinaio e domenica 50 in chiaccherata, inizio aumentare da gennaio.
Gli altri giorni vado in palestra come faccio tutto l'anno.