a metà tangenziale, dove vendono le macchine( FREECAR), venendo da Seano, giri a dx a quel semaforo, prosegui 6/700 per Galciana e lo trovi...mi dite dov'è 'sto circolo??? io non lo so....
a metà tangenziale, dove vendono le macchine( FREECAR), venendo da Seano, giri a dx a quel semaforo, prosegui 6/700 per Galciana e lo trovi...mi dite dov'è 'sto circolo??? io non lo so....
Ragazzacci tra una mezz'oretta parto e vo a CecinaSperiamo bene per il tempo.. se piglio l'acqua e mi inc....
a me sono venuti 67 kmpenso proprio ti sia andata bene invece!
per tutti gli altri mi dispiace non abbiate potuto finire il giro con noi. alla fine abbiamo fatto 70km scarsi e gli ultimi a ritmo abbastanza blando mi sono un po tenuto per domani Mattina. peccato perché sareste arrivati tranuillamente entro le 17 io ero a casa alle 16:25.
il prossimo giro lo facciamo di nuovo solo fra di noi così facciamo andatura più tranquilla al andata.
grazie a tutti della compagnia!
a me sono venuti 67 kmsono uscito di casa alle 13,10 per farmi un po di km prima di raggingervi!! è stato un piacere la Vostra Compagnia!
Piacere nostro!!
mi scuso come al solito per il mio ritmo blando che rallenta la compagnia..
Cero che ne faremo altre Pedalate!!io invece come al solito sono rimasto staccato....
cmq domani chi viene??
Grazie Cianell, oltre ad essere un signor ciclista sei anche un signor compagno di pedale.... spero di poter pedalare nuovamente con te, magari rallentandoti meno di quello che ho fatto oggi...
ripeto...domani chi c'è?
Mack se vai al circolo informati a che ora partono...poi fammi sapere..
Oggi per me e' stata dura... Ho retto in salita finche' ho potuto poi ho girato e solo soletto ho preso la direzione di Carmignano e alla fine ho finito
Con 73km e due salite.... Speriamo di migliorare...
M@rco, non sono della FERAGLIA ma DEL PRIMO E PIZZA BIKE.... cmq gli organizzo l'uscita con quelli bonus si mettono tutti a sedere.... Tra poco sarò 20/25 kg meno e spero di poter pedalare anche io su queste salite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?