Azzz, alla fine questo diventa un topic di professionisti.... Credo che ci toccherà iniziare a fare le cose sul serio!!! Come vorrei togliermi questi 25 kg di zavorra che mi porto dietro!!!
Sabato mattina non ci sono.. verso le 15 parto per Cecina.. in biciVoglio vedere se miglioro il mio personale.. diciamo che è la mia "piccola Crono".. 120 km con 600m di dislivello.. il mio pane!!
Devo riuscire a scendere sotto le 3h e 35min
Domenica mattina mi alzerò presto e vedo di farmi un girettino al mare
![]()
giovedi alle 17,15 in dove vi ritrovate ci posso essere anche io ? che giro fate?![]()
Tanto per capire la differenza fra quelli che vanno (newxxxx) e quelli che arrancano (io): siccome non sono tanto sano, venerdì pomeriggio, sono partito da casa (Prato-Mazzone) alla volta di Cecina alle 16,45, 110 virgola qualcosa di distanza e sono riuscito a stare sotto le quattro ore (3,58:asd:), fino Altopascio col vento a poppa e gli ultimi 50 km sotto l'acqua, tutto in solitaria, indovinate un pò icchè m'hanno detto a casa quando sono apparso sudicio come una marmitta di ritorno dalla Roubaix? In compenso tutto sabato col mal di gambe e domenica un altro centino abbondante nell'alta Maremma. Saluti, Fabrizio.
Azzz, alla fine questo diventa un topic di professionisti.... Credo che ci toccherà iniziare a fare le cose sul serio!!! Come vorrei togliermi questi 25 kg di zavorra che mi porto dietro!!!

Sicuramente Fabrizio è un buon tempo dai!!27,5 di media non è male :-)
Insomma, fatto però col vento, anche sostenuto, a favore fino passato Altopascio, poi da prima di Lavoria tutta acqua che mi ha raffreddato ben bene i motori.
ed ho chiuso ai 30 esatti hai colto nel segno Lava.. più si va in bici e più ti vien voglia!! :-)
Ciclotour.. se cerchi su internet trovi tutto planimetrie, altimetrie fatte a modo guarda quihttp://www.ciclotourmugello.it/Percorsi2011.htm c'è tanta gente, buoni i ristori e buon pastaparty e poi.. le strade di casa :-) Futa, Giogo, Raticosa.. insomma il top del Mugello
![]()
io conto di rifare quel percorso per allenarmi entro il 18 giugno quando partirò per le dolomiti, chi si vuol aggregare è ben accetto.
Ragazzi diciamo che sono in formaIl mio punto di forza è il vallonato e la pianura
in salita vo piano
![]()
Allora vi dico i miei programmi.. domani se non piove (ma mette diluvio universale) non esco. Mercoledì Mi faccio un 80ino verso la Futa (meteo permettendo), Panna e Galliano
Giovedì uno scarichino e venerdi si riforza
Il tutto come già ho detto.. dipende dal meteo
Sabato mattina non ci sono.. verso le 15 parto per Cecina.. in biciVoglio vedere se miglioro il mio personale.. diciamo che è la mia "piccola Crono".. 120 km con 600m di dislivello.. il mio pane!!
Devo riuscire a scendere sotto le 3h e 35min
Domenica mattina mi alzerò presto e vedo di farmi un girettino al mare
Il 19/06 lo volete un consiglio?? Lasciate tutto e venite al Ciclotour del Mugello!! Cicloturistica per tutti i livelli fantastica e si parte dall'autrodomo!!![]()
Ciao mitico Juri!!Ragazzi ve lo presento.. altro osso duro!!
Per Cecina semplice.. Signa, Empoli poi per la Toscoromagnola e tutto dritto fino a Cenaia. Da Cenaia poi di punta Cecina
Al ciclotour ce ne saranno di squadre!! Gruppetto per Galliano?? Affare fatto!!
Chi c'è mercoledi o giovedi verso le 17:15 circa??
Io, Juri.. poi?? Forza ragazzacci!!
P
io forse potrei per Giovedì se il lenzi mi riconsegna la bici in tempo, anche snake so che voleva uscire giovedì..
Ciao ragazzi,
ma allora sabato mattina nin c'è nissuno?
Oh Fabrizio nonostante icche tu dici e t'hai una bella gambina!!!
Io giovedì vado, speravo di andare a fare sasseta... Se ho qualcuno con me naturalmente...