Pedalate tranquille a Prato

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Sabato mattina non ci sono.. verso le 15 parto per Cecina.. in bici :mrgreen: Voglio vedere se miglioro il mio personale.. diciamo che è la mia "piccola Crono".. 120 km con 600m di dislivello.. il mio pane!! :mrgreen: Devo riuscire a scendere sotto le 3h e 35min :cassius: Domenica mattina mi alzerò presto e vedo di farmi un girettino al mare ;-)

Tanto per capire la differenza fra quelli che vanno (newxxxx) e quelli che arrancano (io): siccome non sono tanto sano, venerdì pomeriggio, sono partito da casa (Prato-Mazzone) alla volta di Cecina alle 16,45, 110 virgola qualcosa di distanza e sono riuscito a stare sotto le quattro ore (3,58:asd:), fino Altopascio col vento a poppa e gli ultimi 50 km sotto l'acqua, tutto in solitaria, indovinate un pò icchè m'hanno detto a casa quando sono apparso sudicio come una marmitta di ritorno dalla Roubaix? In compenso tutto sabato col mal di gambe e domenica un altro centino abbondante nell'alta Maremma. Saluti, Fabrizio.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
giovedi alle 17,15 in dove vi ritrovate ci posso essere anche io ? che giro fate?;nonzo%

Grande Andrea (atuttacanna)!! ;-) Questo è un grande MACINATORE di km e va.. eccome se va!! ;-) Ma ceeeerto che ti puoi aggregare!! Tu sei anche un mi compagno di squadra ma che scherzi!! :mrgreen: 17:15/20 al TOTAL sullo stradone che porta a la Chiusa, di li tutto dritto tu lo sai.. Croci, Barberino, ecc.. ;-)
Comunque ragazzi tranquilli, magari in salita ognuno c'ha i su passo e in cima ci si aspetta!! ;-) Quindi.. no problem!!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Tanto per capire la differenza fra quelli che vanno (newxxxx) e quelli che arrancano (io): siccome non sono tanto sano, venerdì pomeriggio, sono partito da casa (Prato-Mazzone) alla volta di Cecina alle 16,45, 110 virgola qualcosa di distanza e sono riuscito a stare sotto le quattro ore (3,58:asd:), fino Altopascio col vento a poppa e gli ultimi 50 km sotto l'acqua, tutto in solitaria, indovinate un pò icchè m'hanno detto a casa quando sono apparso sudicio come una marmitta di ritorno dalla Roubaix? In compenso tutto sabato col mal di gambe e domenica un altro centino abbondante nell'alta Maremma. Saluti, Fabrizio.

Sicuramente Fabrizio è un buon tempo dai!! ;-) 27,5 di media non è male :-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Azzz, alla fine questo diventa un topic di professionisti.... Credo che ci toccherà iniziare a fare le cose sul serio!!! Come vorrei togliermi questi 25 kg di zavorra che mi porto dietro!!!

finché sarò presente io vai tranquillo che non diventerò mai un topic di professioninsti!! abbasso troppo la media! hahahahha :-x
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Insomma, fatto però col vento, anche sostenuto, a favore fino passato Altopascio, poi da prima di Lavoria tutta acqua che mi ha raffreddato ben bene i motori.

Io l'ultima volta l'ho fatta 3 settimane fa e son partito da Novoli (dopo 1 ora di piscina :mrgreen: 130km) ed i primi 60km in assenza di vento forzando un po' avevo i 37 di media ;-) ero tutto contento e poi dopo il 60esimo vento ma tanto vento contro :cry: ed ho chiuso ai 30 esatti :cry Sabato faró i pazzo.. monto su le ruote da Crono da 88mm :mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
hai colto nel segno Lava.. più si va in bici e più ti vien voglia!! :-)
Ciclotour.. se cerchi su internet trovi tutto planimetrie, altimetrie fatte a modo guarda qui ;-) http://www.ciclotourmugello.it/Percorsi2011.htm c'è tanta gente, buoni i ristori e buon pastaparty e poi.. le strade di casa :-) Futa, Giogo, Raticosa.. insomma il top del Mugello ;-)

io conto di rifare quel percorso per allenarmi entro il 18 giugno quando partirò per le dolomiti, chi si vuol aggregare è ben accetto.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi diciamo che sono in forma :mrgreen: Il mio punto di forza è il vallonato e la pianura ;-) in salita vo piano :wacko:

Allora vi dico i miei programmi.. domani se non piove (ma mette diluvio universale :cry:) non esco. Mercoledì Mi faccio un 80ino verso la Futa (meteo permettendo), Panna e Galliano ;-) Giovedì uno scarichino e venerdi si riforza o-o Il tutto come già ho detto.. dipende dal meteo ;nonzo%
Sabato mattina non ci sono.. verso le 15 parto per Cecina.. in bici :mrgreen: Voglio vedere se miglioro il mio personale.. diciamo che è la mia "piccola Crono".. 120 km con 600m di dislivello.. il mio pane!! :mrgreen: Devo riuscire a scendere sotto le 3h e 35min :cassius: Domenica mattina mi alzerò presto e vedo di farmi un girettino al mare ;-)

Il 19/06 lo volete un consiglio?? Lasciate tutto e venite al Ciclotour del Mugello!! Cicloturistica per tutti i livelli fantastica e si parte dall'autrodomo!! :mrgreen:

Vero un splendida cicloturistica, anche i miei compagni di squadra la fanno sempre ed è davvero suggestiva, sopratutto per chi non ha mai calcato il mitico asfalto del autodromo del mugello!!
ve la consiglio vivamente, io verrei volentirei ma "purtroppo" sarò sulle dolomiti.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao mitico Juri!! ;-) Ragazzi ve lo presento.. altro osso duro!! o-o Per Cecina semplice.. Signa, Empoli poi per la Toscoromagnola e tutto dritto fino a Cenaia. Da Cenaia poi di punta Cecina ;-) Al ciclotour ce ne saranno di squadre!! Gruppetto per Galliano?? Affare fatto!! ;-) Chi c'è mercoledi o giovedi verso le 17:15 circa?? ;-) Io, Juri.. poi?? Forza ragazzacci!! o-oP

io forse potrei per Giovedì se il lenzi mi riconsegna la bici in tempo, anche snake so che voleva uscire giovedì..
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Oh Fabrizio nonostante icche tu dici e t'hai una bella gambina!!!

Stai bono colla gambina, anno scorso ho trovato un ciclista gay, tutto il giro a dire delle mie gambe tirate etc etc. A parte ciò, ho avuto per un lungo tratto il vento a favore (anche forte), anche se poi per un tratto ugualmente lungo sono stato accompagnato dalla pioggia che però ha contribuito a tenermi fresco ed a non farmi cuocere, in condizioni normali avrei fatto sicuramente peggio, consideriamo che di salite ce ne è pochina davvero, ecco la mia caratteristica è l'ostinazione, non mollo. Saluti, Fabrizio.