Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
o-o....((;-)))

nn lo Fare mai!!! lascia che si Diverta così!!!o-o

Hai perfettamente ragione Mario ;-) Infatti non la forzerò mai, si diverte tanto così ed è giusto che così si diverta :-)

vaiii..vaii!! ma quale Vergogna hai Fatto il Tuo..forse anche di Più!!...io nn ho il garmin...so solo che siamo arrivati alle 13,35...Fermi a tutti i Ristori...e Due Forature(looping) sulla salita di panzano e il (Kobra) a Castel Fiorentino...la media mi pare di poco superiore ai 30 h...visto che eravamo solo in 8...direi Buona...x me SI!!;-)...cmq se era 25 andava bene lo stesso!!o-o

Straquoto Mario ;-) E dirò di più, alle cicloturistiche le medie proprio non contano e forse non sarebbero manco da mensionare.. spesso si rallenta per far rientrare i compagni, poi non sei sempre a tutta e poi cosa fondamentale.. è inutile “impiccarsi” quando sono giri per godersi due cose.. compagnia di pedalate e paesaggio ;-) Se poi fai la granfondo allora è diverso, lì guardi la media, anche se io ti dico la verità.. nelle gf guardo la MIA e la paragono ai MIEI risultati precedenti :-) Non mi interessa manco sapere chi la vince, figurati!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Saranno anche saliscendi ma io ho contato 6 salite vere e diversi saliscendi...!! Cmq pedalare con chi ne ha molta di più ti aiuta a migliorare e ti sprona.... Grazie a tutti

vero, ma sono abbastanza corte quindi si regge.. la penultima a montagnana mi ha distrutto. ero arrivato al inizio salita ultimo perché in discesa non avevo voglia di forzare. ad inzio salita di muscoli mi sentivo bene quindi ho forzato un po ed ho quasi ripreso mario e gli altri fuggitivi ma dopo pochi metri ho cominciato a sentire una debolezza tremenda fino a che un minuto dopo mi hanno cominciato a tremare le gambe..un altro po e svenivo!

per fortuna 1 km dopo c'era il ristoro e due bicchieri di coca mi hanno rimesso al mondo! ne avevo bruciati di zuccheri vai!

Ragazzi mi spiace molto non avervi fatto compagnia, ma volendo fare il lungo ho preso come riferimento mario ed i suoi, peccato che i percorsi si dividessero così presto è sempre un piacere avere la vostra compagnia.
Snake non esagerare a dire che gli altri ti sono molto superiori, ti ho sempre visto dimostrare una determinazione fuori dal normale, ed in bici la testa conta tantissimo il prossimo anno ci fai il culo a striscie!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
vero, ma sono abbastanza corte quindi si regge.. la penultima a montagnana mi ha distrutto. ero arrivato al inizio salita ultimo perché in discesa non avevo voglia di forzare. ad inzio salita di muscoli mi sentivo bene quindi ho forzato un po ed ho quasi ripreso mario e gli altri fuggitivi ma dopo pochi metri ho cominciato a sentire una debolezza tremenda fino a che un minuto dopo mi hanno cominciato a tremare le gambe..un altro po e svenivo!

per fortuna 1 km dopo c'era il ristoro e due bicchieri di coca mi hanno rimesso al mondo! ne avevo bruciati di zuccheri vai!

Ragazzi mi spiace molto non avervi fatto compagnia, ma volendo fare il lungo ho preso come riferimento mario ed i suoi, peccato che i percorsi si dividessero così presto è sempre un piacere avere la vostra compagnia.
Snake non esagerare a dire che gli altri ti sono molto superiori, ti ho sempre visto dimostrare una determinazione fuori dal normale, ed in bici la testa conta tantissimo il prossimo anno ci fai il culo a striscie!
E' sempre un piacere pedalare con te, i tuoi urlo rallegrano il gruppo.... Sei il meglio....

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Grazie x il Complimento "SQUADRA VERA"...però sono Io che Ringrazio Te,Osso,Lava e Macko-o...2 Classificati a FIRENZE...per un Piccolo TEAM come il nostro..... Vedi l'allegato 60160

Vedi l'allegato 60161

Vedi l'allegato 60162 :wacko:...è tanta ROBA!!!:ola:((;-)))

grazie a te per organizzato tutto quanto! noi ci siamo limitati a goderci una bellissima mattinata in bici (gli ultimi 15km un po meno:mrgreen::mrgreen:)

o ma di quella roba si riuscirà ad assaggiare qualcosa pure noi?!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Contaccambio il Saluto...Ti Ringrazio...e se mi permetti Ti dico due cose "OSSO"...abbiamo fatto solo poco più di 30 km insieme...ma Tu hai un Fisico adatto x qst sport...mi ricordi il Capitano dei Paperini di Tanti anni fa..:mrgreen:..se il Ciclismo Ti piace...in poco tempo diventerai un Osso Duro..vedrai che poi nn sarà tanto Facile stirarti!!o-o;-)

Guarda che fa modesto! tutte le volte chiagne chiagne ma poi è sempre davanti e non molla mai!! pure quando si becca dei gruppi tosti!
Mario hai visto giusto Osso ha la stoffa giusta!

Ultima modifica:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

a me invece 28 e passa di media sembra un signor andare! però che cavolata il percorso del medio è identico al lungo per esclusione del anello di Radda in chianti.
ma non potevano farvi saltare gli ultimi chilometri? tipo a san Gimignano scendere a valle e saltare montespertoli ecc.. almeno si facevano 40 e passa chilometri assieme in più!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
o-o....((;-)))

nn lo Fare mai!!! lascia che si Diverta così!!!o-o

un consiglio valido per tutti! questo sport è bellissimo ed ognuno deve seguire el sue inclinazioni lasciando che gli riempia il tempo e la vita come più gli aggrada..
io non saprei più immaginare le mie giornate e settimane senza la bici..è diventata una ragione d'essere.. i miei amici oramai evitano come un tabù l'argomento sanno che se ci entrano non la finisco più di parlare ( è si Mario, opinione è diffusa anche al di fuori del mondo della bici hihih)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
vaiii..vaii!! ma quale Vergogna hai Fatto il Tuo..forse anche di Più!!...io nn ho il garmin...so solo che siamo arrivati alle 13,35...Fermi a tutti i Ristori...e Due Forature(looping) sulla salita di panzano e il (Kobra) a Castel Fiorentino...la media mi pare di poco superiore ai 30 h...visto che eravamo solo in 8...direi Buona...x me SI!!;-)...cmq se era 25 andava bene lo stesso!!o-o

giustissimo questo è lo spirito! pesno che la media sia ventua intorno ai 30 ma per esempio in discesa non abbiamo mai forzato ed al massimo ci siamo sgranati sul finale di qualche salitella. per essere un passo da allegra brigata unita niente male davvero!
molto più divertente di qualsiasi granfondo! (ogni tanto una sfida al tempo per nutrire la propria autostima e misurasi con se stessi ci sta bene, ma bisogna anche starci bene in bici)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Domani mattina vado sul seano.... Viene nessuno, vorrei fare 3/4 vasche per mettere metri di qualità nelle gambe....c'è nessuno?

domani mattina verso che ora? per forza vasche? e se facessimo su e giù dal montalbano da due o tre lati? (come vi ammiro voi che avete la forza di volonta di fare più volte la stessa salita!! )

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grazie a te per organizzato tutto quanto! noi ci siamo limitati a goderci una bellissima mattinata in bici (gli ultimi 15km un po meno:mrgreen::mrgreen:)

o ma di quella roba si riuscirà ad assaggiare qualcosa pure noi?!
tranquillo...quandi si fa le merenda-cena sarete tutti invitati...New e Dona Compresa!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si mangia?? :mrgreen: Grazie per l'invito!! ;-) Mario ci siete voi paperini domenica prox alla Giglio d'oro?? :-) Partenza da Calenzano.. cicloturistica con cip per tempi su un paio di salite (così mi è sembrato di capire).. o-o
io nn credo...il 18 c'è il Sella Ronda dey...se le previsioni meteo saranno buone Adunata trittica lassù!!;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Si mangia?? :mrgreen: Grazie per l'invito!! ;-) Mario ci siete voi paperini domenica prox alla Giglio d'oro?? :-) Partenza da Calenzano.. cicloturistica con cip per tempi su un paio di salite (così mi è sembrato di capire).. o-o
Io Lava e Osso presenti...forse anche Kaiser Poldo se la febbricola gli è passata... :angrymod::angrymod::angrymod::-x:-x:-x