snake domenica sei dei nostri? Dai viene anche newbeetle... facciamo un gruppetto tranquillo dai.. così abbiamo entrambi la scusa per andare tranquilli e ci facciamo compagnia!!!
snake domenica sei dei nostri? Dai viene anche newbeetle... facciamo un gruppetto tranquillo dai.. così abbiamo entrambi la scusa per andare tranquilli e ci facciamo compagnia!!!
per giunta poi tassativamente non posso salire sopra i 155 bpm New...a 155 sei a tutta... Io fino a meta' febbraio non sarò dei vostri...
Lava... C'è tempo per pedalare insieme...macineremo molti km insieme
mandata mail ieri sera...spero oggi mi risponda.... se tutto ok Martedì mattina conconi e poi tanto lavporo per Juri...
ho un'occasione e se me le fanno a 2000 eurozzi me le prendo!! 
Ciao m@rco, finalmente ti risento... E sono davvero contento. Io pedalerò sia sabato che domenica...sai bene che le medie sono quasi imbarazzanti per cui con noi sei sempre a tuo agio e il benvenuto... Contattami via cell per fissare.

Marco questo we vengo anch'io con voi se per te va bene... indicativamente posti e orari di ritrovo quali sarebbero?
è un consiglio il mio...Badate voi dove si rimpiattaDomenica vedrai anch'io vado da single, devo dedicarmi ad un certo tipo di allenamento
Nonostante domenica stessi benissimo e non ho avuto problemi particolari neanche al 19%
Solo che adesso la salita la voglio evitare
![]()
.è un consiglio il mio...
da ora in poi il gruppo inizierà ad alzare i ritmi e i kmtraggi per cui ogni domenica saltata ne varrà 2...meglio che non vi isoliate e in qualche maniera cerchiate di rimanere al gancio in fondo al gruppo,che comunque non lascia mai in dietro nessuno, e poi ora si pedala comunque poco e i tempi di recupero ci sono tutti.
ve lo dice uno che è andato per anni e anni da "single"
new...cmq se domenica vuoi andare piano e mi sento bene vieni a fare un giretto con noi...sicuramente stai basso col cuore!!!!
New ha centrato un pò di più quello che volevo esprimere,perchè nessuno vuole trasformare il giro della domenica in una gara amatoriale e soprattutto non potrei farlo io che ho sempre qualcuno davanti...quando, 2 anni fa, ho iniziato ad uscire con i paperini quasi perdevo le ruote in pianura e spesso quando al ritorno si passava dalla galleria di montelupo dovevano rallentare tutti ad aspettarmi...ho stretto i denti per tutto l'inverno e poi a primavera è stato tutto un crescendo.Certo Michele, ma considera che si andrà piano...molto...
@federico: se il gruppo alza i ritmo e' segno che si deve scremare...penso sia giusto lavorare in tranquillità e godersi la compagnia...lo spirito giusto per alzare il ritmo e' quello di mettersi il numero sul groppone e andare a correre... Pubblicate i risultati a fine stagione invece di correre la Domenica con degli amatori.... Poi occhio a New!!
