Pedalate tranquille a Prato

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Verissimo migliorare il fondo è la prima cosa da fare...che quest'anno visti i due mesi di stop non ho fatto per niente...accidenti!..ci sarà da faticare un sacco per tenervi la ruota!

Ragazzi domenica c'è un raduno dalle nostre parti..non ricordo bene quale..domani controllo. si potrebbe fare una pedalata assieme sabato pomeriggio o mattina che ne dite?... considerate che è quasi la prima che faccio da prima delle ferie..:-(

Per me più chilometri in compagnia facciamo, meglio è! o-o
Per sabato io preferirei la mattina...ditemi anche voi!
E domenica ho visto su facebook Mack che hai messo un post sulla
cicloturistica "sulle orme di Leonardo", che se ci siete possiamo fare insieme, fino ad "esaurimento scorte":mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Per me più chilometri in compagnia facciamo, meglio è! o-o
Per sabato io preferirei la mattina...ditemi anche voi!
E domenica ho visto su facebook Mack che hai messo un post sulla
cicloturistica "sulle orme di Leonardo", che se ci siete possiamo fare insieme, fino ad "esaurimento scorte":mrgreen:

più che volentieri caro mio, sia per sabato che per domenica o-o io arriverò li prima per iscrivere i compagni di squadra probabilmente mi vedete di sicuro.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Per me più chilometri in compagnia facciamo, meglio è! o-o
Per sabato io preferirei la mattina...ditemi anche voi!
E domenica ho visto su facebook Mack che hai messo un post sulla
cicloturistica "sulle orme di Leonardo", che se ci siete possiamo fare insieme, fino ad "esaurimento scorte":mrgreen:

Ragazzi se venite domenica ci fate un grosso piacere. L'organizziamo per sostenere L'Emporio della solidarieta', gestito dalla Caritas e l'incasso viene devoluto tutto a loro. E vi possiamo assicurare che ne stanno sfamando di gente....e purtroppo sempre di piu'.....
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ragazzi se venite domenica ci fate un grosso piacere. L'organizziamo per sostenere L'Emporio della solidarieta', gestito dalla Caritas e l'incasso viene devoluto tutto a loro. E vi possiamo assicurare che ne stanno sfamando di gente....e purtroppo sempre di piu'.....

io ci sono!!!!

Primo evento ufficiale della mia vita da tesserato!!! :mrgreen: o-o

Se poi i soldi vanno alla Caritas ancora meglio! almeno so che è beneficenza vera!!! o-o

Mac ma si può fare gruppo? così poi al bivio tra medio e lungo si fanno 2 gruppetti magari e nessuno rimane solo.. sempre che decida di fare il lungo eh.. io decido al bivio! :mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Presto snake...lanciami i componenti! Ahhhhah

Scusa non ho resistito alla bischerata. Perfetto così me li fai conoscere e se vogliono possono uscire con i miei ogni tanto..lo sport serve per farsi degli amici nuovi no?
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Io parto adesso per una pedalatina breve tanto per non arrivare senza km nelle gambe sabato e domenica, il meteo promette bene. Qualcuno se la fa jna pedalatina con me ed i miei vecchietti sabato...oppure ditemi dove e quando vi ritrovate vengo io da voi.. c'è voglia di pedalare oggi!!!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Io devo vedere che orario faccio a lavoro è sempre un mistero..oggi visto come si stava a girellare per la città ho fatto le corse per finire alla svelta e correre a casa a prendere la bici!