mack...di sicuro tu cammini più di me...almeno te a tavola rispetti le regole!!!!
mack...di sicuro tu cammini più di me...almeno te a tavola rispetti le regole!!!!
Verissimo migliorare il fondo è la prima cosa da fare...che quest'anno visti i due mesi di stop non ho fatto per niente...accidenti!..ci sarà da faticare un sacco per tenervi la ruota!
Ragazzi domenica c'è un raduno dalle nostre parti..non ricordo bene quale..domani controllo. si potrebbe fare una pedalata assieme sabato pomeriggio o mattina che ne dite?... considerate che è quasi la prima che faccio da prima delle ferie..![]()

Per me più chilometri in compagnia facciamo, meglio è!
Per sabato io preferirei la mattina...ditemi anche voi!
E domenica ho visto su facebook Mack che hai messo un post sulla
cicloturistica "sulle orme di Leonardo", che se ci siete possiamo fare insieme, fino ad "esaurimento scorte"![]()
io arriverò li prima per iscrivere i compagni di squadra probabilmente mi vedete di sicuro.Per me più chilometri in compagnia facciamo, meglio è!
Per sabato io preferirei la mattina...ditemi anche voi!
E domenica ho visto su facebook Mack che hai messo un post sulla
cicloturistica "sulle orme di Leonardo", che se ci siete possiamo fare insieme, fino ad "esaurimento scorte"![]()
qualche info in più marco??Ragazzi se venite domenica ci fate un grosso piacere. L'organizziamo per sostenere L'Emporio della solidarieta', gestito dalla Caritas e l'incasso viene devoluto tutto a loro. E vi possiamo assicurare che ne stanno sfamando di gente....e purtroppo sempre di piu'.....
Ragazzi se venite domenica ci fate un grosso piacere. L'organizziamo per sostenere L'Emporio della solidarieta', gestito dalla Caritas e l'incasso viene devoluto tutto a loro. E vi possiamo assicurare che ne stanno sfamando di gente....e purtroppo sempre di piu'.....


qualche info in più marco??
e c'è pure Juri Chechi domenica a pedalare...![]()
ho aperto un post apposta con link al nostro sito.