Pedali speedplay

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Bé questo lo so, ma non avevo idea che ci fosse l'olio x catena da bici in bomboletta spray io c'ho la "bottiglietta" classica
questo lo uso solo per le tacchette,

 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
non penso, dovrebbero essere venduti insieme alle tacchette che contengono anche gli adattatori,

come pensavo, purtroppo. sto cercando di prendere almeno adattatori v2 si ali, ma mi chiede di continuo di immettere dati per completare regstrazione che ho giaà messo. negli USA vendono kiti completoi v2 piu spessori ma non spediscono.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.776
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
domanda: esistono scarpe MTB, o almeno non da strada, ovvero di quelle che ci si può camminare, direttamente pronte per i pedali Zero?

vorrei non dover cambiare pedali, mettendo magari i Frog, o gli SPD, o altri per scarpe "camminabili, ne sto pensando a copritacchette o tacchette walkable, ma semplicemente usare gli Zero che già ho su

no vero?
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Perdonatemi se non leggo le 161 pagine... Vorrei sapere quale grasso usate per lubrificare gli assi dei pedali. Mi è stata regalata pistola ed una cartuccia di grasso speedplay ma è finito. Quale usate voi? Non penso l'originale. Mi date qualche consiglio? Grazie a tutti.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Perdonatemi se non leggo le 161 pagine... Vorrei sapere quale grasso usate per lubrificare gli assi dei pedali. Mi è stata regalata pistola ed una cartuccia di grasso speedplay ma è finito. Quale usate voi? Non penso l'originale. Mi date qualche consiglio? Grazie a tutti.
Io solitamente grasso al litio iniettato con normale siringa
 
  • Mi piace
Reactions: scico

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Scusa la raffica di domande: che tipo? Dove lo compri?

L'ultima volta ho usato questo preso al brico da obi mi pare ma si trova un po' dappertutto ferramenta brico anche al discount, io non è che lo prendo apposta solo per i pedali
 

Allegati

  • 176147_1.jpg
    176147_1.jpg
    71,8 KB · Visite: 17

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
cambiati gli assi ai miei speedplay con assi in titanio aliexpress, perfetti, 85 gr in meno sui due assi 64 l'uno contro i 107 degli steel, prezzo 22$,
unica pecca se così vogliamo chiamarla, non c'è inciso quale sia il destro o il sinistro,
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout