Pedali speedplay

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
ciao ho ordinato prima anch io gli assi in ti, sia perchè mi piaceva il colore che perchè uno dei miei ha un solco a metà che mi ispira poca fiducia..ti chiedo..ma dove stanno le viti per toglierli?(l unico che mi si è smontato fu a causa di una caduta, poi li ho sempre cambiati interi)
questo dovrebbe essere new,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
chi usa le tacchette acquistate su aliexpress ha avuto problemi di aggancio? io e altri abbiamo notato che una (a me la dx 9) si aggancia bene, l'altra faccio fatica a farla agganciare,
ora farò delle altre uscite poi se il problema persiste provo a mettere il gancio delle originali per vedere l'effetto che fa,
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
A me arrivati lunedì dopo 20gg.. perni Ti oro da montare su speed play aero...montati è tutto perfetto..Solo il filetto che vá sulla pedivella é 2mm più lungo quindi spunta appena dalla parte interna della guarnitura.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ultima modifica:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Eccolo qua
Tu quali hai preso?
Mi conviene chiedere il rimborso parziale senza restituzione...che dici? Poi vedo cosa mi propone

Chiedi il rimborso totale per inserzione errata ed articolo inutilizzabile.

Poi eventualmente, “transerai” con il 50%. Se parti già chiedendo il 50 non ottieni niente.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Qualcuno ha trovato su Aliex le 4 viti che bloccano la tacchetta con scavo esagonale o torx? Chiedo perchè dopo l'installazione e le prime regolazioni le viti originali in ferraccio con testa Philips sono già rovinate e mi risulta difficile chiuderle col cacciavite dinamometrico a 2,4 Nm senza danneggiarle ulteriormente.
In ogni caso, sono M4 da 8,5mm giusto?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
usi la pagina in italiano, devi usare la pagina in inglese, sicuro di averli inseriti bene? perchè mi sembrano uguali ai miei, e sono entrati e funzionano perfettamente,
Ma hai visto la foto di fianco all'originale? Sono molto diversi. L'originale passa nel cuscinetto esterno perfettamente senza sforzo, il cinese non passa
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate