Pedali TIME Xpresso: pareri dai possessori!

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ho mandato già la foto al negoziante il quale mi ha detto che quasi sicuramente passano in garanzia. Il problema è che non so se fidarmi ancora, presi questi pedali senza andare su quelli più leggeri proprio per non avere di questi problemi....
Quelli più leggeri lo sono nell'asse, il corpo pedale è sempre lo stesso, molto plasticoso in tutte le versioni.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.459
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quelli più leggeri lo sono nell'asse, il corpo pedale è sempre lo stesso, molto plasticoso in tutte le versioni.

Sinceramente ho sempre usato i look keo, ho voluto cambiare prendendo i Time e a dire il vero mi sono trovato meglio, se fanno questa fine però ci penserò prima di riprenderli, non per il fatidio della rottura quanto per il pericolo di farsi male.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Sinceramente ho sempre usato i look keo, ho voluto cambiare prendendo i Time e a dire il vero mi sono trovato meglio, se fanno questa fine però ci penserò prima di riprenderli, non per il fatidio della rottura quanto per il pericolo di farsi male.
Anche io uso Time e mi trovo molto bene, ma il tutto è molto fragile. Io continuo a rompere tacchette. Sto pensando di passare a Look o Shimano.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Sensazione di piede insicuro.. quando ti alzi sembra che il piede si sposti dalla sua posizione, ma è passato parecchio tempo e li ho tenuti veramente poco.. forse 2 mesi ;pirlùn^ insomma non mi son piaciuti da subito ma mi piace provare :-P
Stessa cosa per me , mi sentivo troppo mobile , ora so che hanno fatto tacchette fisse come le Look nere . Per altri quello che per me era un difetto è un pregio . Li avessi ancora proverei questa tacchetta fissa .
 
  • Mi piace
Reactions: golias

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
io dopo 5 anni di xpresso 8 non posso che parlarne bene mai fatta manutenzione, ho notato che su amazon vendono le tacchette no brand a 10 euro pare siano identiche, qualcuno ha provato?
 
  • Mi piace
Reactions: Raffi2000