PEDEMONTE AURATA RS

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
La moda impone bici disc e gia' assemblate e io vado contro corrente ovvero telaio artigianale e componentistica scelta personalmente pezzo per pezzo .
Telaio Pedemonte Aurata RS , Gruppo Campagnolo Superecord 12v , Freni THM Fibula , Ruote Lightweight Obermayer con Tubolari Vittoria Corsa da 23 mm , Attacco THM Tibia , Piega THM Ulna , Reggisella THM Mandibula .
Peso finale con pedali 5,85 kg .
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Era da tempo che non ti leggevo nella sezione Colnago ma immaginavo eri alle prese con il mostro di cui avevi accennato qualcosa; bellissima, potente e poi Campagnolo

semolo
 
Reactions: Cyboraf and VECCHIA

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.650
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Comunque, a parte tutto l'insieme, telaio bellissimo, anche la scelta della verniciatura, per i miei gusti, azzeccata
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Comunque, a parte tutto l'insieme, telaio bellissimo, anche la scelta della verniciatura, per i miei gusti, azzeccata
E' la versione con il carbonio migliore e la soluzione di lasciare le fibre a vista in quasi tutto il telaio e' parsa anche a me la piu' azzeccata .
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Seeeeeeee ciaone
 
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
ammiro chi va controtendenza,
gran bella bici, anzi di più!!!

PS: peso reale di telaio+forcella?
Grazie , io prendo quello che si adatta alle mie caratteristiche e ai miei gusti , a me su che bici pedala Sagan piuttosto che Nibali frega zero .
Ho provato anche diverse bici disc ma alla fine la conclusione e' sempre quella ovvero che il freno tradizionale frena piu' che bene e che in due ore di bici si frena si e no 10-15 minuti a farla grande . Altra cosa che non sopporto sono le bici complete , a me piace scegliere in autonomia i componenti da montare su un telaio .
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.374
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
condivido in toto.
Nulla a che vedere con questa tua "bomba",
ma le bici che ho sono state tutte acquistate come telaio e poi montate a mio gradimento/possibilità.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Era da tempo che non ti leggevo e mi ero preoccupato. Sei rientrato in grande stile. Come sempre ti dimostri un ciclista vero e un esempio di conoscenza e stile da seguire. Ora ho capito di chi era lo spettacolo mostrato in anteprima da un nostro "amico solitario"!
Auguri per la nuova arrivata: stupenda!