kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
la confusione regna nella mia testa hahahaha
e il vittoria pavé
come lo vedete
Veloflex Arenberg, Veloflex Paris Roubaix, FMB Paris Roubaix
Non dovrebbe essere male...vittoria non delude mai...il pavè lo fanno da 25 e 27 e da quest'anno anche col fianco nero. Pesi "giusti".
credo che il problema che hanno un po tutti questi sia solo il prezzo
vabè che la qualità si paga ma cazz mi sembra un pò eccessivo x pneumatici da bici
a veder questo non si direbbe http://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-pro4-tubular
Ho capito, ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca: tanto per farti un esempio, gli FMB Paris Roubaix costano buoni 70 euro ma hanno la carcassa in cotone e il rinforzo in seta sui fianchi, oltre ad avere la camera in lattice.
sprinter ottimi i secondi non li conoscoNon è che voglio la botte piena e la moglie ubriaca
la mia era solo una considerazione di quanto i prezzi siano un po eccessivi un po su tutti i componenti delle bici
dopo ovvio che un tubolare da 70 è meglio di uno da 20(e ci mancherebbe pure)
x dire io con 70 c'ho preso le michelin alpin A4 x la macchina e già il prezzo mi sembrava eccessivo
come tutti gli hobby anche il ciclismo è parecchio costoso se si vuole la qualità ovviamente
Comunque credo che x la scelta dei tubolari x ora visto che sarà la mia prima esperienza mi terrò nella fascia intermedia (quali mi consigliate?)
x ora sono indeciso tra sprinter e sprinter gatorskin
Non è che voglio la botte piena e la moglie ubriaca
la mia era solo una considerazione di quanto i prezzi siano un po eccessivi un po su tutti i componenti delle bici
x dire io con 70 c'ho preso le michelin alpin A4 x la macchina e già il prezzo mi sembrava eccessivo
come tutti gli hobby anche il ciclismo è parecchio costoso se si vuole la qualità ovviamente
Comunque credo che x la scelta dei tubolari x ora visto che sarà la mia prima esperienza mi terrò nella fascia intermedia (quali mi consigliate?)
bè i top di gamma non credo che siano quelli che ho citatoFascia intermedia? Vai di Sprinter Gatorskin allora.
bè i top di gamma non credo che siano quelli che ho citato
tu mi consigli i gatorskin e credo che prenderò proprio questi da 25
ma tu li hai usati li usi? sulle strade sconnesse e contro le forature come si comportano?
Ho usato i 22 l'anno scorso, ma non aspettarti che siano morbidi. Se vuoi il confort devi andare su modelli più costosi.
Non è che voglio la botte piena e la moglie ubriaca
a veder questo non si direbbe http://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-pro4-tubular
90 km 1200 dsl e 2 forature
x chi li usa come si trova 
io da circa 4 anni uso solo veloflex carbon da 23, i carbon da 25 non li ho mai usati e non capisco come 2mm sulla circonfernza di un tubolare possano dare tutto quel feeling e quella comodita' che descrivono quelli che li usano, se voglio maggior confort li gonfio a 1/2 bar di meno ed ho risolto, se molte squadre pro sono disposte a pagare per avere i veloflex quale miglior feedback di questo?sono impaziente che si consumino i miei ottimi GP 4000SII....
ho in cantina 2 nuovi VeloflexCorsa da 25mm e sono curioso di vedere come vanno: visto che usi Veloflex mi puoi anticipare qualcosa su come si comportano? il tuo feedback da utilizzatore è importante
siccome non faccio moltissimi chilometri (ca 4/5000) del consumo non mi preoccupo più di tanto
Ottimo tubolare, assolutamente niente a che fare con Tufo,poi da Pro-bike lo trovi a ottimi prezzi
bè i top di gamma non credo che siano quelli che ho citato
tu mi consigli i gatorskin e credo che prenderò proprio questi da 25
ma tu li hai usati li usi? sulle strade sconnesse e contro le forature come si comportano?
be allora dimmi tuttoIo li uso da un bel po'. Unico difetto il peso.