Non capisco perchè si disdegnino tanto i tufo........
Ma io uso i tufo hi carbon non sono male ma li trovo parecchio duri ho forato il posteriore dopo diversi km ora ho ordinato gli sprinter costano meno e forse sono anche meglioNemmeno io. Nella realta poi sono tantissimi che li usano con soddisfazione (molta).
Mah, non so in cosa possano essere meglio. Pesano di più, si bucano prima e scordati la perfetta rotondità dei tufo.Ma io uso i tufo hi carbon non sono male ma li trovo parecchio duri ho forato il posteriore dopo diversi km ora ho ordinato gli sprinter costano meno e forse sono anche meglio
si i tufo sono perfetti i sprinter un po' meno vediamo tanto li ho presi x uso quotidiano e li faccio fuori in pochi mesiMah, non so in cosa possano essere meglio. Pesano di più, si bucano prima e scordati la perfetta rotondità dei tufo.
be allora dimmi tutto
sinceramente i michelin mi attirano (visto che è pure un ma<rchio che mi piace)
con le strade sc onnesse come si comportano?
considerate che io fino ad ora con la bici attuale gli unici pneumatici che ho finito sono degli areo jet racing e adesso ho montato i lithion2 x non spendere tanto visto che spero di dar via tutto il prima possibile
bo alla fine non sò se passare al tubolare con la bici nuova sia stata la scelta giusta
comunque grazie a tutti x l'interesse e i consigli dati![]()
Parlavo dei Gator
1,80 x 80 kg uso tubolari da 21Ciao a tutti, chiedo un consiglio a voi che siete esperti: sto passando (anzi, sono passato!) ai tubolari, almeno per le gare e il mio sivende, nonchè mio amico, mi ha già montato, a mia insaputa, i tubolari sulle ruote appena acquistate (Corima 47mm MCC S+, ex Aero+MCC), più precisamente dei Continentale GP4000 in misura 22", anche al posteriore.
Premettendo che mi li ha regalati, il 22" al posteriore può darmi dei problemi :afraid!
Sarà che non sono più abituato ad avere una misura così piccola al posteriore (ma neanche all'anteriore a dire la verità!) ma un po' di timore mi è venuto!
Sono alto 190 cm per 74/75 kg.
Grazie a tutti in anticipo!

perche' il tubolare e' una cosa diversa dai tufoNon capisco perchè si disdegnino tanto i tufo........
1,80 x 80 kg uso tubolari da 21![]()
![]()
![]()
! Posso chiederti per cosa li usi prevalentemente, se circuiti o gf?Grazie! Posso chiederti per cosa li usi prevalentemente, se circuiti o gf?
perche' il tubolare e' una cosa diversa dai tufo
perche' il tubolare e' una cosa diversa dai tufo
don ....vorrai dire dalle gambe
don ....vorrai dire dalle gambe![]()