sabby
Passista
Hai ragione, secondo te è possibile trovare un tubo invernale da 25 che sia comodo e resistente alle forature?
un elite ride da 25 gonfiato il giusto è tutto...................anche comodo!!
Hai ragione, secondo te è possibile trovare un tubo invernale da 25 che sia comodo e resistente alle forature?
guarda io l'ho detto più volte...........sfortuna ha voluto che tutti i tubi migliori per confort e scorrevolezza rispetto al tufo(penso al vredestin tricomp penso al veloflex)mi hanno comuqnue dato grane........valvole che saltellano tubi non perfettamente centreati ......con tufo hai una rotondità perfetta la valvola che non saltella il tubo si centra da solo si incolla benissimo con il suo nastro si fora difficilmente si ripara più facilmente degli altri non si sgonfa dura parecchio e confortevole il giusto tiene benissimo la strada ecc ecc e presumo non lo sò che la versione da 25 sia anche comoda.Quindi io sai cosa consiglio!!!!!non ultimo il prezzo che non è proprio proibitivo.MEtti una coppia di elite ride vedi te se 23+25 o due da 25
un elite ride da 25 gonfiato il giusto è tutto...................anche comodo!!
Con continental sia competition che sprinter avrai sempre l'incognita valvola che con in nastro nn risolvi! E soprattutto i competition costano puoi montarli con il nastro io ci monto anche vredestin ma è comunque un punto interrogativo........ Credimi la maggior parte di chi usa tufo li definisce duri perché effettivamente Hi carbon s 33 elite 215 ecc lo sono e sono questi i più usati ma con Pulse e ride specie da 25 il salto di qualità è alto

Noto con molto piacere e tanta soddisfazione che in tanti stanno rivalutando i Tufo . Anch'io ho sempre pensato che molti denigrassero senza averli provati .![]()
guarda io l'ho detto più volte...........sfortuna ha voluto che tutti i tubi migliori per confort e scorrevolezza rispetto al tufo(penso al vredestin tricomp penso al veloflex)mi hanno comuqnue dato grane........valvole che saltellano tubi non perfettamente centreati ......con tufo hai una rotondità perfetta la valvola che non saltella il tubo si centra da solo si incolla benissimo con il suo nastro si fora difficilmente si ripara più facilmente degli altri non si sgonfa dura parecchio e confortevole il giusto tiene benissimo la strada ecc ecc e presumo non lo sò che la versione da 25 sia anche comoda.Quindi io sai cosa consiglio!!!!!non ultimo il prezzo che non è proprio proibitivo.MEtti una coppia di elite ride vedi te se 23+25 o due da 25
Salve ragazzi mi spiegate la differenza tra i tufo elite ride ed elite pulse, sempre se ci siano!!!
22 il pulse e 23 elite ride e relativo peso ma se non erro il pulse a catalogo non c'è più.
In pratica è un mm la differenza che poi si annulla se si prendono i 25mm???
Per curiosità a che prezzo si trovano i tufo elite da 25mm in rete?
Li ho visti ieri da Lordgun a 56.90, mentre gli elite pulse da 25 a 59.90, le migliori offerte sui tubolari in questo momento le ho viste su bikepalast: gli sprinter gatorskin a 34.90, i competition di poco sotto i 60 euro cadauno. Io alla fine deciderò tra competition da 25, veloflex Arenberg da 25, fmb paris Roubaix da 25, come pneumatici per l'inverno. http://www.bike-palast.com[url]http://www.bike-palast.com[/URL]