Altro pianeta anche per la resistenza alle forature?Ma come?! Ti ha consigliato i Continental Competition e vai a prendere i tufo Hi-Composite Carbon?!
Per quanto mi riguarda quel modello di Tufo fa veramente pietà. Conti Competition altro pianeta, su ogni fronte.
Altro pianeta anche per la resistenza alle forature?
Ciao, tra i due quali ritieni più scorrevoli, migliori. Grazie.Per le forature dipende sempre dalla fortuna e dagli asfalti su cui macini chilometri.
Nella mia breve esperienza, che fa poco testo, in 2 anni di competition mai una foratura mentre con i composite carbon di tufo ho forato 1 volta.
Domanda scontata bio, i competizion, gli Hi-composit Carbon son tubolari modestiCiao, tra i due quali ritieni più scorrevoli, migliori. Grazie.
Grazie DonDomanda scontata bio, i competizion, gli Hi-composit Carbon son tubolari modesti
I competition scorrono molto ,ma molto di più.Ciao, tra i due quali ritieni più scorrevoli, migliori. Grazie.
Ok. Io in un anno e mezzo ho forato ieri con gli Hi Composite. Con i Gatorskin mai forato. Ora ho comprato gli Elite Ride...vediamoPer le forature dipende sempre dalla fortuna e dagli asfalti su cui macini chilometri.
Nella mia breve esperienza, che fa poco testo, in 2 anni di competition mai una foratura mentre con i composite carbon di tufo ho forato 1 volta.
Gonfia e ripara qualcuno lo usa ancora? Quali sono i migliori sul mercato? Dove la tenete la bomboletta?
Ok. Io in un anno e mezzo ho forato ieri con gli Hi Composite. Con i Gatorskin mai forato. Ora ho comprato gli Elite Ride...vediamo
Vorrei riuscire a prenderne una piccola e piazzarla sotto la sellaPersonalmente ho sempre utilizzato lo spray Effetto Mariposa "Espresso" da 75ml e funziona molto bene. Oltre che riparare gonfia tranquillamente il tubolare sino a 5 atm, sta all'interno della borraccia porta oggetti da 500 ml a filo in altezza. Mentre causa una fora recente ora ho trovato una bomboletta della Eleven qui sotto in foto da 50 ml, più piccola in commercio e oltre che riparare dovrebbe gonfiare sufficientemente il tubolare. Sta nel portaoggetti indicato sopra perche meno alto e ci infilo anche un giacca Sportful Hot Pack leggero antivento comodamente.
E' quello che vorrei anch'io ma non ce ne sono....pensoVorrei riuscire a prenderne una piccola e piazzarla sotto la sella
Sai se è schiuma bianca o trasparente?? Hai avuto esperienze di riparazione con questa?https://www.all4cycling.com/shop/gonfia-ripara-barbieri-pm-109280.html
Io uso queste vanno benissimo.
Bianca e funziona benissimoSai se è schiuma bianca o trasparente?? Hai avuto esperienze di riparazione con questa?
ne ho acquistata una io di recente,https://www.all4cycling.com/shop/gonfia-ripara-barbieri-pm-109280.html
Io uso queste vanno benissimo.
Se è una domanda... si certo , hanno sempre riparato il foro.ne ho acquistata una io di recente,
come vanno .. ti hanno risolto il problema in caso di foratura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?