Altro pianeta anche per la resistenza alle forature?Ma come?! Ti ha consigliato i Continental Competition e vai a prendere i tufo Hi-Composite Carbon?!
Per quanto mi riguarda quel modello di Tufo fa veramente pietà. Conti Competition altro pianeta, su ogni fronte.
Altro pianeta anche per la resistenza alle forature?
Ciao, tra i due quali ritieni più scorrevoli, migliori. Grazie.Per le forature dipende sempre dalla fortuna e dagli asfalti su cui macini chilometri.
Nella mia breve esperienza, che fa poco testo, in 2 anni di competition mai una foratura mentre con i composite carbon di tufo ho forato 1 volta.
Domanda scontata bio, i competizion, gli Hi-composit Carbon son tubolari modestiCiao, tra i due quali ritieni più scorrevoli, migliori. Grazie.
Grazie DonDomanda scontata bio, i competizion, gli Hi-composit Carbon son tubolari modesti
I competition scorrono molto ,ma molto di più.Ciao, tra i due quali ritieni più scorrevoli, migliori. Grazie.

Ok. Io in un anno e mezzo ho forato ieri con gli Hi Composite. Con i Gatorskin mai forato. Ora ho comprato gli Elite Ride...vediamoPer le forature dipende sempre dalla fortuna e dagli asfalti su cui macini chilometri.
Nella mia breve esperienza, che fa poco testo, in 2 anni di competition mai una foratura mentre con i composite carbon di tufo ho forato 1 volta.
Gonfia e ripara qualcuno lo usa ancora? Quali sono i migliori sul mercato? Dove la tenete la bomboletta?
Ok. Io in un anno e mezzo ho forato ieri con gli Hi Composite. Con i Gatorskin mai forato. Ora ho comprato gli Elite Ride...vediamo
Vorrei riuscire a prenderne una piccola e piazzarla sotto la sellaPersonalmente ho sempre utilizzato lo spray Effetto Mariposa "Espresso" da 75ml e funziona molto bene. Oltre che riparare gonfia tranquillamente il tubolare sino a 5 atm, sta all'interno della borraccia porta oggetti da 500 ml a filo in altezza. Mentre causa una fora recente ora ho trovato una bomboletta della Eleven qui sotto in foto da 50 ml, più piccola in commercio e oltre che riparare dovrebbe gonfiare sufficientemente il tubolare. Sta nel portaoggetti indicato sopra perche meno alto e ci infilo anche un giacca Sportful Hot Pack leggero antivento comodamente.
E' quello che vorrei anch'io ma non ce ne sono....pensoVorrei riuscire a prenderne una piccola e piazzarla sotto la sella

Sai se è schiuma bianca o trasparente?? Hai avuto esperienze di riparazione con questa?https://www.all4cycling.com/shop/gonfia-ripara-barbieri-pm-109280.html
Io uso queste vanno benissimo.
Bianca e funziona benissimoSai se è schiuma bianca o trasparente?? Hai avuto esperienze di riparazione con questa?
ne ho acquistata una io di recente,https://www.all4cycling.com/shop/gonfia-ripara-barbieri-pm-109280.html
Io uso queste vanno benissimo.
Se è una domanda... si certo , hanno sempre riparato il foro.ne ho acquistata una io di recente,
come vanno .. ti hanno risolto il problema in caso di foratura