sofia
Apprendista Cronoman
- 19 Marzo 2010
- 3.026
- 82
- Bici
- Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ciao, molto esauriente la tua guida.
E' da poco che ho preso le ruote full carbon coi tubi (a settembre) e conto di rimontarle con l'arrivo della bella stagione, quindi mi interessa molto quello che dici; volevo chiederti se metto il lattice preventivamente, tanto ho un solo paio di ruote coi tubi e conto di usarle per tutta la bella stagione e, se poi mi porto dietro un tonfa&ripara, nastro e 2 bomboletta di co2 con erogatore dovrei essere tranquillo? Al limite potrei portare anche un flaconcino di quel prodotto della Mariposa ZOT! per sigillare buchi più grandi, tanto per non rischiare.
Se becco un chiodo, col lattice e la schiuma si dovrebbe riparare, giusto?
Perchè in 4 anni ho pizzicato 3 volte (coi tubi questo non accade) e preso una volta un chiodo coi copertoncini ed è per questo che lo chiedo.
Ciao e grazie
Per quanto riguarda il lattice preventivo se leggi due post indietro vedi come la penso, il tonfa e ripara lo puoi lasciare a casa (tanto se non ripara il lattice figurati se fa qualcosa la schiuma). Per il chiodo il lattice fa egragiamente il suo lavoro e chiaro che non deve essere uno squarcio.